Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRIN saluta tutti e chiude i battenti
Collapse
X
-
Mi ricordo ancora sulla recensione di terminator: Salvation l' immagine di un arbusto e sotto la descrizione "Nel futuro non sarà possibile passare attraverso di essi" ho riso mezz' ora . Comunque mi dipiace per loro chissà cos' era il grandioso gioco che non hanno mai potuto finire . Spero escano informazioniLast edited by Devil May Simo; 12 August 2009, 22:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi ricordo ancora sulla recensione di terminator: Salvation l' immagine di un arbusto e sotto la descrizione "Nel futuro non sarà possibile passare attraverso di essi" ho riso mezz' ora . Comunque mi dipiace per loro chissà cos' era il grandioso gioco che non hanno mai potuto finire . Spero escano informazioni
Comment
-
peccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotu, a differenza della massa, hai trovato bello anche stormrise
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon l'ho giocato storm ho solo detto che mi attizzava
Comment
Comment