E' un peccato, i due Ghost Recon Advanced Warfighter non erano affatto male, tutti al di sopra dell'8.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRIN saluta tutti e chiude i battenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE' carino Bionic Commando, graficamente stupendo ma come gameplay ho sentito che è frustrante, io c'è l'ho ma devo ancora iniziarlo, mi scazza darlo via..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggioavete notato ke in qst secondo episodio ...ha tutte le dita delle mani??? nel primo episodio se nn sbaglio gli mancava un dito..x uscire la lama nascosta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggioavete notato ke in qst secondo episodio ...ha tutte le dita delle mani???
nel primo episodio se nn sbaglio gli mancava un dito..x uscire la lama nascosta.Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggioscusate ho sbagliato sezione....XD...cmq andate a vedere il nuovo video postato su assassin's creed 2....ciauz a ttt e sorry =)
Comment
-
Peccato, ma ormai ci si abitua, cose così sono al giorno d'oggi.
Comment
Comment