Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIN saluta tutti e chiude i battenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un peccato, i due Ghost Recon Advanced Warfighter non erano affatto male, tutti al di sopra dell'8.

Elusys

Comment

perche nooooooooooooooooooooooo

THE DARKNESS

Comment

Si certo come no...avevano un capolavoro in mano ma hanno chiuso proprio ora, poveri!...secondo me se fosse uscito sarebbe stato al livello degli altri-ovvero scadente-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          peccato. a differenza della massa, ho trovato Bionic un titolo ottimo, ma troppo vecchio stile per il pubblico di oggi
          E' carino Bionic Commando, graficamente stupendo ma come gameplay ho sentito che è frustrante, io c'è l'ho ma devo ancora iniziarlo, mi scazza darlo via..

Comment

a me e' piaciuto ghost recon, ma gli altri nn sono stati belli

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              E' carino Bionic Commando, graficamente stupendo ma come gameplay ho sentito che è frustrante, io c'è l'ho ma devo ancora iniziarlo, mi scazza darlo via..
              guarda, quando sei cresciuto abituandoti a giochi dove non esistevano i salvataggi, nulla è frustrante XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

avete notato ke in qst secondo episodio ...ha tutte le dita delle mani???
                nel primo episodio se nn sbaglio gli mancava un dito..x uscire la lama nascosta.

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggio
                  avete notato ke in qst secondo episodio ...ha tutte le dita delle mani??? nel primo episodio se nn sbaglio gli mancava un dito..x uscire la lama nascosta.
                  scusate ho sbagliato sezione....XD...cmq andate a vedere il nuovo video postato su assassin's creed 2....ciauz a ttt e sorry =)

Comment

avete notato ke in qst secondo episodio ...ha tutte le dita delle mani???
                    nel primo episodio se nn sbaglio gli mancava un dito..x uscire la lama nascosta.
                    scusate ho sbagliato sezione....XD...cmq andate a vedere il nuovo video postato su assassin's creed 2....ciauz a ttt e sorry =)
                    Il protagonista è diverso!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

davvero un peccato 

sigpic

Comment

Mi dispiace per loro, ma visto come gira il mondo oggi chi sbaglia paga.

Comment

Peccato, ma ormai ci si abitua, cose così sono al giorno d'oggi.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X