Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I gadget di Batman in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioil gioco è perfetto! unica pecca sono le esplosioni che fanno ridere...comunque da fan di batman questo titolo è da 10 confrontato ai precedenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggioquesto gioco sembra promettere davvero bene anche se aspetterò la recensione prima di acquistarlo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sfortunatamente lo comprerò tra qualche secolo quindi la recensione la leggo sicuramente XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggiobeh anch'io..volevo dire che leggerò la recensione prima di un ipotetico acquisto..lo stipendio di un operaio purtroppo non mi permette di avere tutto e subito..
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSto gioco e' proprio carino,l'unico lato negativo che ho visto nella demo forse e' la visuale in terza persona un po' "ostruita" dalle spalle di Batman,forse riprese leggermente troppo da vicino...
Per il resto sembra promettere molto bene...E speriamo che sia vario...
W LA VIOLENZA FISICA!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè piu grosso di cristian bale!!!!anche piu muscoloso e violento!!!:Q___________ W LA VIOLENZA FISICA!!!!!Last edited by Batman AA; 14 August 2009, 00:28.
Comment
Comment