Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I gadget di Batman in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I gadget di Batman in video

In un manicomio simile, hai bisogno di tutto l'aiuto necessario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il gioco è perfetto! unica pecca sono le esplosioni che fanno ridere...comunque da fan di batman questo titolo è da 10 confrontato ai precedenti...

Comment

Non sono un fan di batman.Pero questo gioco mi sembra fatto molto bene.
      sigpic

Comment

bellissimo ,come mostrato da molti altri trailer ,ormai cn questi video ,l'attesa si fa snervante .
        sigpic

Comment

Sto gioco e' proprio carino,l'unico lato negativo che ho visto nella demo forse e' la visuale in terza persona un po' "ostruita" dalle spalle di Batman,forse riprese leggermente troppo da vicino...
          Per il resto sembra promettere molto bene...E speriamo che sia vario...

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
            il gioco è perfetto! unica pecca sono le esplosioni che fanno ridere...comunque da fan di batman questo titolo è da 10 confrontato ai precedenti...
            No, ma quelle non sono vere e proprie esplosioni, sono piccoli botti Comunque sono molto contento di questo gioco, il comparto grafico è come già si era visto eccellente, il gameplay sembra vario e poi la storia e le ambientazioni danno un tocco diverso al gioco. Batman è tornato.

Comment

questo gioco sembra promettere davvero bene anche se aspetterò la recensione prima di acquistarlo..

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                questo gioco sembra promettere davvero bene anche se aspetterò la recensione prima di acquistarlo..
                Io sfortunatamente lo comprerò tra qualche secolo quindi la recensione la leggo sicuramente XD

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Io sfortunatamente lo comprerò tra qualche secolo quindi la recensione la leggo sicuramente XD
                  beh anch'io..volevo dire che leggerò la recensione prima di un ipotetico acquisto..lo stipendio di un operaio purtroppo non mi permette di avere tutto e subito..

Comment

Attira non poco.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                      beh anch'io..volevo dire che leggerò la recensione prima di un ipotetico acquisto..lo stipendio di un operaio purtroppo non mi permette di avere tutto e subito..
                      Eh, già. Oggi tutto sembra costare troppo Io ancora devo comprare molti giochi dei quali rimando sempre l'acquisto...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Sto gioco e' proprio carino,l'unico lato negativo che ho visto nella demo forse e' la visuale in terza persona un po' "ostruita" dalle spalle di Batman,forse riprese leggermente troppo da vicino...
                        Per il resto sembra promettere molto bene...E speriamo che sia vario...
                        è piu grosso di cristian bale!!!!anche piu muscoloso e violento!!!:Q___________
                        W LA VIOLENZA FISICA!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          è piu grosso di cristian bale!!!!anche piu muscoloso e violento!!!:Q___________ W LA VIOLENZA FISICA!!!!!
                          A me Christian Bale sembra perfetto per la parte di Batman forse è un po' bassino (ma un metro e settantacinque dopotutto non sono pochi, il fatto è che vicino a Micheal Caine sembra un nano XD).
                          Last edited by Batman AA; 14 August 2009, 00:28.

Comment

MIO DIO! non riesco a dire nient'altro che mio dio... io questo gioco lo prendo ancora prima che esce

Comment

MIO DIO! non riesco a dire nient'altro che mio dio... io questo gioco lo prendo ancora prima che esce  
                              come

THE DARKNESS

Comment

Working...
                              X