Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I gadget di Batman in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sikuramente cn questo batman sarà il migliore titolo di gioki ispirati ad film ed supereroi............nn sto skerzando x esempio guardate Wanted o Terminator Salvation............entrambi nn hanno fatto tanto bene

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
      Sikuramente cn questo batman sarà il migliore titolo di gioki ispirati ad film ed supereroi............nn sto skerzando x esempio guardate Wanted o Terminator Salvation............entrambi nn hanno fatto tanto bene
      Non è ispirato al film

Comment

il 25 sarò nei negozi all'ora d'apertura!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Non è ispirato al film  Lo so ke nn è ispirato ad un film ma diko ke questo Batman sarà sikuramente il gioko più decente ispirato ad supereroi.............ti sei akkorto ke l'ultimo X-man o Iron Man e compagnia varia hanno fatto nn tanto bene?

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
            Non è ispirato al film  Lo so ke nn è ispirato ad un film ma diko ke questo Batman sarà sikuramente il gioko più decente ispirato ad supereroi.............ti sei akkorto ke l'ultimo X-man o Iron Man e compagnia varia hanno fatto nn tanto bene?
            Sì, questo è vero. Diciamo che X-Men Le Origini: Wolverine era un gioco più che discreto (per PS3, Xbox 360 e PC), anche il primo gioco sui Transformars e quello su Iron-Man non erano poi tanto male. Diciamo che si è persa la qualità che caratterizzava titoli come Spider-Man 2 o King Kong by Peter Jackson. Questa qualità si sta recuperando pian piano con giochi come Marvel: Ultimate Alliance o Batman: Arkham Asylum. E spero che il prossimo gioco su Iron-Man e M:UL 2 possano essere titoli validi.

Comment

ho scaricato la demo sulla xbox e devo dire che in hd si vede da paura solo che come sioco non mi piace perche non mi ispira piu di tanto

per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Working...
              X