Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente notizie su Doom 4 fino al 2010
Collapse
X
-
high replica handbags
women prefer to buy the replica handbags because they can have about several high replica handbags with the price of one original branded.That is when you should consider purchasing a high quality replica. High quality Louis Vuitton replica handbags come in every size, shape and styles
Comment
-
ad essere sinceri, io preferisco l'atteggiamento di idSoftware a quelli di altre case..ovvero: dice che fino al 2010 dovremo aspettare, così almeno ci si mette il cuore in pace..meglio che aspettare l'uscita di un gioco a novembre e vederlo rimandato al 2012!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Piro Visualizza Messaggioscusate nn ho citato il precedente messaggio nel migliore dei modi^^... sono nub
PS:
Gamesurf mi dovrebbe prendere per tutte le volte che ho aiutato altri
Comment
-
Ho finito i primi due Doom, il terzo non mi è piaciuto tanto
Ne ho avuto abbastanza facendo Final Doom con un mio amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola mia vita è stata segnata da RE4..... non potrei mai giocare ad altri survival horror/horror
tutti i survival horror degni di tale nome si stanno rigirando nella tombaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil mio povero cuore...
tutti i survival horror degni di tale nome si stanno rigirando nella tomba
comunque per quanto riguarda la news aspettero,cosa volete che siano 1-2 anni per uno dei migliori fps?
Comment
Comment