Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente notizie su Doom 4 fino al 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente notizie su Doom 4 fino al 2010

Come una crudele fidanzata, id ci fa aspettare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavolo ,vuol dire che anche se nn si sapra niente ,il gioco andrà bene
    sigpic

Comment

Mi ispira molto da questa affermazione.

Comment

A me i doom e i quake non mi hanno mai fatto impazzire(sarà che ho sempre tifato per gli unreal tournament)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

high replica handbags

women prefer to buy the replica handbags because they can have about several high replica handbags with the price of one original branded.That is when you should consider purchasing a high quality replica. High quality Louis Vuitton replica handbags come in every size, shape and styles
          Replica Handbags

Comment

ad essere sinceri, io preferisco l'atteggiamento di idSoftware a quelli di altre case..ovvero: dice che fino al 2010 dovremo aspettare, così almeno ci si mette il cuore in pace..meglio che aspettare l'uscita di un gioco a novembre e vederlo rimandato al 2012!

Comment

Altre notti davanti al monitor a saltare sulla sedia dallo spavento nooo!! Vi pregoo!!  XD  Doom3 sono riuscito a finirlo una volta... Poi ho provato a rigiocarci ma mi prendevo troppo male...

Comment

A me i doom e i quake non mi hanno mai fatto impazzire(sarà che ho sempre tifato per gli unreal tournament
                stessa identica cosa per me

PS3
                ID : The_Piro

Comment

scusate nn ho citato il precedente messaggio nel migliore dei modi^^... sono nub

PS3
                  ID : The_Piro

Comment

Originariamente Scritto da The_Piro Visualizza Messaggio
                    scusate nn ho citato il precedente messaggio nel migliore dei modi^^... sono nub
                    Devi spingere il pulsante quote che stà sotto il messaggio che vuoi quotare

PS:
                    Gamesurf mi dovrebbe prendere per tutte le volte che ho aiutato altri
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la mia vita è stata segnata da RE4..... non potrei mai giocare ad altri survival horror/horror

sigpic

Comment

devo dire la verità a me i doom non mi sono mai piaciuti quindi questo quarto capitolo non mi fa ne caldo ne fraddo

Comment

Ho finito i primi due Doom, il terzo non mi è piaciuto tanto
                          Ne ho avuto abbastanza facendo Final Doom con un mio amico.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            la mia vita è stata segnata da RE4..... non potrei mai giocare ad altri survival horror/horror
                            il mio povero cuore...

tutti i survival horror degni di tale nome si stanno rigirando nella tomba
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              il mio povero cuore...

tutti i survival horror degni di tale nome si stanno rigirando nella tomba
                              poveri project zero,siren,dead space,silent hill,ecc ecc,che gli tocca sentire

comunque per quanto riguarda la news aspettero,cosa volete che siano 1-2 anni per uno dei migliori fps?

Comment

Working...
                              X