Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il parco di Left 4 Dead 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il parco di Left 4 Dead 2 in video

Gli alberi sussurrano. Proprio come lo zombie di fianco a voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bel gioco, peccato non arrivi su Ps3.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

sempre più intrigante questo titolone!
      pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
      beh...vi sbagliavate!

Comment

se avra dei requisiti umani,lo prendero per pc,non ripetero l'errore che ho fatto con il primo l4d(che mi sono lasciato sfuggire,e adesso e introvabile)

Comment

lo voglio ma per averlo dovrei comprare un' xbox ma non voglio sentire il mio portafoglio piangere quindi devo farne a meno

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            se avra dei requisiti umani,lo prendero per pc,non ripetero l'errore che ho fatto con il primo l4d(che mi sono lasciato sfuggire,e adesso e introvabile)
            C'era per PS3? O_O
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              C'era per PS3? O_O
              no

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                lo voglio ma per averlo dovrei comprare un' xbox ma non voglio sentire il mio portafoglio piangere quindi devo farne a meno
                aggiornati il pc

Comment

Mio al day one.Questo e un gioco spensierato e divertente.Ottimo per i giocatori che vogliono un gioco diretto e divertente.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    aggiornati il pc
                    e allora dovrei comprare un pc  sul quale gira... di male in peggio per il mio portafoglio...

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                      e allora dovrei comprare un pc* sul quale gira... di male in peggio per il mio portafoglio...
                      Per far girare Left non ci vuole quasi niente, se posti la tua configurazione sul thread ufficiale in Pc Games, vediamo di aiutarti.

Io continuo a dire: non lo piglio, finché non costa quanto un dlc, perché è questo che dovrebbe essere. Ma considerata l'enorme mole di mappe campagne già fatte dagli utenti, non ne sento neanche il bisogno, sinceramente.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' un parere personale, ma mi pare che alcune animazioni di L4D 2 siano parecchio mal realizzate, oltre a qualche effetto un po' scarso qua e là. Parere personale.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          E' un parere personale, ma mi pare che alcune animazioni di L4D 2 siano parecchio mal realizzate, oltre a qualche effetto un po' scarso qua e là. Parere personale.
                          Io invece ho sempre trovato le animazione di Left fatte parecchio bene , soprattutto ingame, a seconda di dove spari, lo zombie si contorce in modi differenti, e se sei troppo lontanto, viene sbalzato via dal colpo, ma poi si rimette in piedi.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Io invece ho sempre trovato le animazione di Left fatte parecchio bene , soprattutto ingame, a seconda di dove spari, lo zombie si contorce in modi differenti, e se sei troppo lontanto, viene sbalzato via dal colpo, ma poi si rimette in piedi.
                            Quelle sicuramente sono molto buone, ma se guardi alcuni de filmati vedi fare alcuni movimenti un po' irrealistici anche ai personaggi principali. Per il resto la grafica è molto buona, a partire dalle ambientazioni molto ben realizzate.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Quelle sicuramente sono molto buone, ma se guardi alcuni de filmati vedi fare alcuni movimenti un po' irrealistici anche ai personaggi principali. Per il resto la grafica è molto buona, a partire dalle ambientazioni molto ben realizzate.
                              A me mi è sfuggito, anche perché ho deciso di ignorare quasi totalmente questo gioco per non cadere in tentazione , quindi forse hai ragione, anche se credo che abbiano semplicemente importato i movimenti dal precedente.

Comment

Working...
                              X