Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il parco di Left 4 Dead 2 in video
Collapse
X
-
Bel gioco, peccato non arrivi su Ps3.
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose avra dei requisiti umani,lo prendero per pc,non ripetero l'errore che ho fatto con il primo l4d(che mi sono lasciato sfuggire,e adesso e introvabile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiolo voglio ma per averlo dovrei comprare un' xbox ma non voglio sentire il mio portafoglio piangere quindi devo farne a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaggiornati il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioe allora dovrei comprare un pc* sul quale gira... di male in peggio per il mio portafoglio...
Io continuo a dire: non lo piglio, finché non costa quanto un dlc, perché è questo che dovrebbe essere. Ma considerata l'enorme mole di mappe campagne già fatte dagli utenti, non ne sento neanche il bisogno, sinceramente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' un parere personale, ma mi pare che alcune animazioni di L4D 2 siano parecchio mal realizzate, oltre a qualche effetto un po' scarso qua e là. Parere personale.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo invece ho sempre trovato le animazione di Left fatte parecchio bene , soprattutto ingame, a seconda di dove spari, lo zombie si contorce in modi differenti, e se sei troppo lontanto, viene sbalzato via dal colpo, ma poi si rimette in piedi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuelle sicuramente sono molto buone, ma se guardi alcuni de filmati vedi fare alcuni movimenti un po' irrealistici anche ai personaggi principali. Per il resto la grafica è molto buona, a partire dalle ambientazioni molto ben realizzate.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment