Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"HL2: Ep 3 esiste ancora", dice Valve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Si vede che hai scritto la notizia di prima mattina, all'inizio della notizia c'è (Xbox 360-PC),e quindi la gente l'ha classificata come esclusiva.
    Domani prova a bere 17 tazze di caffè, starai sicuramente meglio e non sbaglierai. Fanno bene alla salute, fidati.
    magari per ps3 arriva dopo molto...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Che ne so io come lo giudichi. Io ho letto "esclusiva 360" e mi sono sentito in dovere di precisare che non c'era solo per quella piattaforma.
      Ho detto in Italia, basta leggersi le tre pagine di questo topic per capire che il PC viene riconosciuta come una macchina per non giocare. Indi, viene catalogato come esclusiva 360.
      EDIT:Infatti, penso che uscirà un nuova collezione che prenderà spunto da "The Orange Box", magari con il primo Half-Life incluso
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ho detto in Italia, basta leggersi le tre pagine di questo topic per capire che il PC viene riconosciuta come una macchina per non giocare. Indi, viene catalogato come esclusiva 360.
        in questo forum qualcuno ti direbbe che la cosa non è proprio così--

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma qua chi non l'ha capito è proprio chi va ad affermare che è esclusiva 360
          Sembra che si siano tutti scordati dell'edizione PC, che dovrebbe avere molto più rilievo considerando che ci saranno sicuramente grosse differenze grafiche, come per Batman:AA
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma qua chi non l'ha capito è proprio chi va ad affermare che è esclusiva 360
            Sembra che si siano tutti scordati dell'edizione PC, che dovrebbe avere molto più rilievo considerando che ci saranno sicuramente grosse differenze grafiche, come per Batman:AA
            Vi voglio bbene, tanto bbene
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

magari per ps3 arriva dopo molto...
              non credo:
              Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:

Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"
              Newell: "No, davvero in nessun modo."

Era già nota a tutti l'antipatia provata da questo team verso la console ammiraglia di Sony ma questa affermazione risulta essere lo stacco definitivo tra le due parti.

Fonte http://www.spaziogames.it/notizie_vi...la-la-ps3.aspx

Comment

Si sta rasentando la blasfemia qua dentro.
                Fate attenzione giovincelli, fate attenzione.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                  non credo:
                  Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:

Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"
                  Newell: "No, davvero in nessun modo."

Era già nota a tutti l'antipatia provata da questo team verso la console ammiraglia di Sony ma questa affermazione risulta essere lo stacco definitivo tra le due parti.

Fonte*http://www.spaziogames.it/notizie_vi...la-la-ps3.aspx
                  tristemente quoto(anche se valve ha sempre visto di cattivo occhio sony)
                  l'unica speranza sarebbe che lo facesse eletronic arts(come per l'oange)ma non ci spero
                  comunque io me lo giochero per pc

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    mi dispiace per te ma nn è esclusiva xbox360 dato ke esce anche per PC , vorrei ricordare che half life nasce su pc
                    ma dato che gira solo su sistema operativo windows, sempre esclusiva microsoft rimane!
                    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                    beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      anche se valve ha sempre visto di cattivo occhio sony
                      da quel che ho capito non è che Valve abbia sempre visto di cattivo occhio Sony (che motivo avrebbe?), lei vede di cattivo occhio la difficoltà di prograzione della PS3 e preferisce concentrarsi sulla realizzazione del gioco senza doverci andare a sbattere la testa; infatti tempo fa Valve rilascio queste parole parlando di PS3:
                      PC e Xbox 360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero.

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
                        ma dato che gira solo su sistema operativo windows, sempre esclusiva microsoft rimane!
                        Eh?

Mica ogni volta che acquisto un gioco che va su Vista o XP devo pagare il pizzo a Windows, eh. Io Windows lo pago solo quando compro il computer, mica quando acquisto ogni gioco, e la Valve di certo di soldi a alla Microsoft non ne da.

E' come sei voi consolari diceste che i produttori della GPU della ps3 hanno l'esclusiva su Infamous.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                          da quel che ho capito non è che Valve abbia sempre visto di cattivo occhio Sony (che motivo avrebbe?), lei vede di cattivo occhio la difficoltà di prograzione della PS3 e preferisce concentrarsi sulla realizzazione del gioco senza doverci andare a sbattere la testa; infatti tempo fa Valve rilascio queste parole parlando di PS3:
                          PC e*Xbox*360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero.
                          si e vero,ma valve non ha mai sviluppato neanche per ps2(invece per xbox si,eppure era molto piu complessa,e non dava risutati economici)

Comment

si e vero,ma valve non ha mai sviluppato neanche per ps2(invece per xbox si,eppure era molto piu complessa,e non dava risutati economici)
                            Mio caro (), la Valve ha fatto uscire solo due giochi nella vecchia generazione, uno per Xbox, e uno per PS2.

Precisamente, Counter Strike per Xbox e Half Life: Decay per Playstation 2

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Mio caro (), la Valve ha fatto uscire solo due giochi nella vecchia generazione, uno per Xbox, e uno per PS2.

Precisamente, Counter Strike per Xbox e Half Life: Decay per Playstation 2
                              carissimo
                              e uscito half.life2 e counter strike per xbox
                              mentre per ps2 e uscito half.life(fatto dalla gearbox e non da valve)
                              Last edited by ; 15 August 2009, 22:10.

Comment

carissimo
                                e uscito half.life2 e counter strike per xbox
                                mentre per ps2 e uscito half.life(fatto dalla gearbox e non da valve)
                                Lo hai fregato O_O

Comment

Working...
                                X