Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"HL2: Ep 3 esiste ancora", dice Valve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe ne so io come lo giudichi. Io ho letto "esclusiva 360" e mi sono sentito in dovere di precisare che non c'era solo per quella piattaforma.
EDIT:Infatti, penso che uscirà un nuova collezione che prenderà spunto da "The Orange Box", magari con il primo Half-Life inclusoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHo detto in Italia, basta leggersi le tre pagine di questo topic per capire che il PC viene riconosciuta come una macchina per non giocare. Indi, viene catalogato come esclusiva 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin questo forum qualcuno ti direbbe che la cosa non è proprio così--
Sembra che si siano tutti scordati dell'edizione PC, che dovrebbe avere molto più rilievo considerando che ci saranno sicuramente grosse differenze grafiche, come per Batman:AAOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin questo forum qualcuno ti direbbe che la cosa non è proprio così--Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa qua chi non l'ha capito è proprio chi va ad affermare che è esclusiva 360
Sembra che si siano tutti scordati dell'edizione PC, che dovrebbe avere molto più rilievo considerando che ci saranno sicuramente grosse differenze grafiche, come per Batman:AAForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari per ps3 arriva dopo molto...
Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:
Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"
Newell: "No, davvero in nessun modo."
Era già nota a tutti l'antipatia provata da questo team verso la console ammiraglia di Sony ma questa affermazione risulta essere lo stacco definitivo tra le due parti.
Fonte http://www.spaziogames.it/notizie_vi...la-la-ps3.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggionon credo:
Nella recente intervista a GTTV, Gabe Newell, boss di Valve, ha affermato che la compagnia non sta lavorando o cercando di impegnarsi con PS3 in nessun modo. Di seguito l'affermazione citata:
Keighley: "In questo momento state cercando di lavorare su PS3, di capirla e di tirarne fuori il meglio?"
Newell: "No, davvero in nessun modo."
Era già nota a tutti l'antipatia provata da questo team verso la console ammiraglia di Sony ma questa affermazione risulta essere lo stacco definitivo tra le due parti.
Fonte*http://www.spaziogames.it/notizie_vi...la-la-ps3.aspx
l'unica speranza sarebbe che lo facesse eletronic arts(come per l'oange)ma non ci spero
comunque io me lo giochero per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi dispiace per te ma nn è esclusiva xbox360 dato ke esce anche per PC , vorrei ricordare che half life nasce su pcpensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche se valve ha sempre visto di cattivo occhio sony
PC e Xbox 360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero.
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggioma dato che gira solo su sistema operativo windows, sempre esclusiva microsoft rimane!
Mica ogni volta che acquisto un gioco che va su Vista o XP devo pagare il pizzo a Windows, eh. Io Windows lo pago solo quando compro il computer, mica quando acquisto ogni gioco, e la Valve di certo di soldi a alla Microsoft non ne da.
E' come sei voi consolari diceste che i produttori della GPU della ps3 hanno l'esclusiva su Infamous.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggioda quel che ho capito non è che Valve abbia sempre visto di cattivo occhio Sony (che motivo avrebbe?), lei vede di cattivo occhio la difficoltà di prograzione della PS3 e preferisce concentrarsi sulla realizzazione del gioco senza doverci andare a sbattere la testa; infatti tempo fa Valve rilascio queste parole parlando di PS3:
PC e*Xbox*360 sono più diretti. Possiamo concentrarci su ciò che vogliamo fare, cioè creare esperienze di gioco, piuttosto che sudare 7 camicie sulle oscure decisioni architetturali che hanno preso sulla loro piattaforma. Non sono entrato in questa industria negli anni ‘90 per chissà quale feticiscmo tecnico. Sono entrato perché volevo dare alla gente esperienze che li divertissero.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi e vero,ma valve non ha mai sviluppato neanche per ps2(invece per xbox si,eppure era molto piu complessa,e non dava risutati economici)
Precisamente, Counter Strike per Xbox e Half Life: Decay per Playstation 2Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMio caro (), la Valve ha fatto uscire solo due giochi nella vecchia generazione, uno per Xbox, e uno per PS2.
Precisamente, Counter Strike per Xbox e Half Life: Decay per Playstation 2
e uscito half.life2 e counter strike per xbox
mentre per ps2 e uscito half.life(fatto dalla gearbox e non da valve)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocarissimo
e uscito half.life2 e counter strike per xbox
mentre per ps2 e uscito half.life(fatto dalla gearbox e non da valve)
Comment
Comment