Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"HL2: Ep 3 esiste ancora", dice Valve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    carissimo
    e uscito half.life2 e counter strike per xbox
    mentre per ps2 e uscito half.life(fatto dalla gearbox e non da valve)
    E io che mi vado a fidare della wiki italiana
    Comunque, è anche uscito HL 2 per PS3

Anyway, siccome la Valve su Ps non ha mai venduto niente, non vedo che male ci sia nello smettere di svilupparci sopra. Di certo non ci piangete se la Bungie non fa uscire i giochi sulla PS3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      E io che mi vado a fidare della wiki italiana
      Comunque, è anche uscito HL 2 per PS3

Anyway, siccome la Valve su Ps non ha mai venduto niente, non vedo che male ci sia nello smettere di svilupparci sopra. Di certo non ci piangete se la Bungie non fa uscire i giochi sulla PS3
      non ci piango,perche non posso rimpiangere una cosa che non ho mai avuto
      comunque neanche hl2(o meglio l'orange)su ps3 e stata portata da valve,ma da ea
      loro proprio una macchina sony non la hanno mai toccata(e meglio cosi,gli vogli concentrati solo su pc)

Comment

non ci piango,perche non posso rimpiangere una cosa che non ho mai avuto
        comunque neanche hl2(o meglio l'orange)su ps3 e stata portata da valve,ma da ea
        loro proprio una macchina sony non la hanno mai toccata(e meglio cosi,gli vogli concentrati solo su pc)
        So che le conversioni le fa l'EA, anche con l'orange, ma essenzialmente il gioco l'hanno fatto loro , ma non capisco tutte queste lamentele (non da te, mi pare) sul fatto che la Valve non sviluppi su ps3. Sono incapaci, incompetenti, non hanno voglia, manco avessero un obbligo a rendere felice un'utenza che li ha sempre snobbati alla grande.

Vabbé, fa anche piangere che il PC non sia considerato una macchina da gioco, qui dentro, ma è secondario
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          So che le conversioni le fa l'EA, anche con l'orange, ma essenzialmente il gioco l'hanno fatto loro , ma non capisco tutte queste lamentele (non da te, mi pare) sul fatto che la Valve non sviluppi su ps3. Sono incapaci, incompetenti, non hanno voglia, manco avessero un obbligo a rendere felice un'utenza che li ha sempre snobbati alla grande.

Vabbé, fa anche piangere che il PC non sia considerato una macchina da gioco, qui dentro, ma è secondario
          be di certo valve non ci fa una bella figura soppratutto guardando id,che si accinge a fare doom4 e rage.
          comunque condivido il tuo discorso

Comment

be di certo valve non ci fa una bella figura soppratutto guardando id,che si accinge a fare doom4 e rage.
            comunque condivido il tuo discorso
            beh non è che ci sia una legge che costringa la valve a sviluppare per ps3... e nemmeno una che impone all'utenza ps3 di fregarsene dei bellissimi giochi valve... Secondo me l'utente ps3 accorto, avrebbe più logicamente da incavolarsi, che da fregarsene...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              beh non è che ci sia una legge che costringa la valve a sviluppare per ps3... e nemmeno una che impone all'utenza ps3 di fregarsene dei bellissimi giochi valve... Secondo me l'utente ps3 accorto, avrebbe più logicamente da incavolarsi, che da fregarsene...
              l'utenza non ha neanche dimostrato di apprezare valve(o i suoi giochi precisiamo)vedi le vendite della scatola arancioquindi non vedo perche dovrebbero rattristarsi adesso,non e mica una novita che valve snobbi sony

Comment

l'utenza non ha neanche dimostrato di apprezare valve(o i suoi giochi precisiamo)vedi le vendite della scatola arancioquindi non vedo perche dovrebbero rattristarsi adesso,non e mica una novita che valve snobbi sony
                semplice, quì non vi perdete una semplice scatola arancio con grafica scarna da ps2, ma fior fior di giochi.. poi vedi tu...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  semplice, quì non vi perdete una semplice scatola arancio con grafica scarna da ps2, ma fior fior di giochi.. poi vedi tu...
                  io non mi perdo nulla precisiamo
                  se non vuole sviluppare amen,si soppravive benissimo senza di lei

Comment

io non mi perdo nulla precisiamo
                    se non vuole sviluppare amen,si soppravive benissimo senza di lei
                    io molto... mi piacerebbe giocare gratis su psn ai suoi giochi, e farebbe bene anche al psn.

Comment

ma perchè non pensano ad HL3 anzicchè continuare a tartassarci con HL2?!?!?!?
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                      X