però c'e da dire una cosa stanno iniziando a stufare i giochi sulla seconda guerra mondiale sono sempre i soliti uuuuuuuuuuffffffffiiiiiiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti sono realmente i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
X
-
Nella maggior parte dei giochi sulla WWII poi si usano SOLO gli americani. Saranno stati i cattivi, ma mi sarebbe piaciuto usare i Tedeschi o gli Italiani. E poi voglio un gioco completo, non tutti sugli ultimi anni e sullo Sbarco in Normandia, il quale mi ha anche rotto i cosiddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi beh direi che ormai possiamo considerare il tema world war II come leggermente abusato...invece sarebbe carino un gioco con i contro sulla guerra del vietnam...i pochi giochi in tema non sono granchè...in ogni caso basta guerra mondiale!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheFear Visualizza MessaggioNella maggior parte dei giochi sulla WWII poi si usano SOLO gli americani. Saranno stati i cattivi, ma mi sarebbe piaciuto usare i Tedeschi o gli Italiani. E poi voglio un gioco completo, non tutti sugli ultimi anni e sullo Sbarco in Normandia, il quale mi ha anche rotto i cosiddetti.
Wolfenstein non credo che debba rientrare in questa categoria, è vero che si tratta sempre di nazisti però ci sono demoni e creature da laboratorio che lo rendono quasi un gioco di fantascienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTi sei innamorato del CoD più brutto.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioLeggermente
Comment
-
Io non sarò soddisfatto finchè non faranno un vero gioco sulla seconda guerra mondiale con protagonista le forze tedesche. Si riscuoterebbe un grandissimo successo con un gioco simile, solo che unica pecca? L'ignoranza di molte persone, che reputa ogni tedescho militare della 2GM un nazista che ha causato stragi. Io spero che un giorno uscirà un gioco così, stile brothers in arms magari, che ha una trama e anche profonda.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me è piaciuto molto, il peggiore per me è stato cod world at war frontlines.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBasta me ne frego della seconda guerra mondiale... io sto genere di giochi li ho sempre solo presi al tempo reale in cui siamo come BLACK CoD4 BadCompany ecc... sinceramente mi fa anche pena avere n mano un arma di legno -.-
A me fa pena vedere invece i soldati di adesso pieni di aggeggi tecnologici, visori notturni, visori termici e chi più ne ha più ne metta.
Al tempo non avevano nessuna di queste cose, non potevi tornare a casa chiamando un comodo elicottero e gli eroi si vedevano dal coraggio e dalla bravura sul campo con quello che avevano.
Non come adesso che fa tutto l'equipaggiamento.
Quella era la vera guerra, le attuali fanno ridere in confronto.
Ah e per la cronaca, il fucile d'ordinanza della fanteria americana era il Garand M1 che sparava un proiettile alla velocità di 865 m/s con una distanza utile di 500m, comparamela con le armi di adesso.
Mica male per un pezzetto di legno eh?Last edited by Alessandro330; 17 agosto 2009, 14:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggioperò c'e da dire una cosa stanno iniziando a stufare i giochi sulla seconda guerra mondiale sono sempre i soliti uuuuuuuuuuffffffffiiiiiiiiiiiiii
Comment
Comment