Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti sono realmente i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
X
-
"Quanti sono realmente i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale?"
troppi,e neanche uno mi ha soddisfato completamente,i migliore per me e cod:big red one
il gioco ideale sarebbe dovuto iniziare da quando hitler invade il corridoio di danzica,fino alla fine della guerra,facendoci cambiare personaggio e fazione di volta in volta(ad esempio inglesi,francesi,usa,e possibilmente anche russi)
possibilmente un fps longevo almeno 30 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio"Quanti sono realmente i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale?"
troppi,e neanche uno mi ha soddisfato completamente,i migliore per me e cod:big red one
il gioco ideale sarebbe dovuto iniziare da quando hitler invade il corridoio di danzica,fino alla fine della guerra,facendoci cambiare personaggio e fazione di volta in volta(ad esempio inglesi,francesi,usa,e possibilmente anche russi)
possibilmente un fps longevo almeno 30 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTi sei innamorato del CoD più brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTi sei innamorato del CoD più brutto.
Fu il mio primo cod quello, e rimasi gravemente scioccato. Così tanto che, seppur sapendo che gli altri fossero migliori, non ebbi più il coraggio di avvicinarmi alla saga. O quantomeno ad un titolo treyarch in generale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero.
Fu il mio primo cod quello, e rimasi gravemente scioccato. Così tanto che, seppur sapendo che gli altri fossero migliori, non ebbi più il coraggio di avvicinarmi alla saga. O quantomeno ad un titolo treyarch in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sinceramente preferisco i giochi come Killzone e Halo, nonostante Medal Of Honor: Frontline mi abbia interessato un po'. Ormai ne hanno fatti fin troppi (183!!) e spero che almeno ne facciano di belli, se proprio devono farli.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotroppi,e neanche uno mi ha soddisfato completamente
Un altro gioco sulla seconda guerra mondiale che mi è piaciuto molto è Hidden & Dangerous.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma halo e killzone(HALO 4 EVER) non parlano di guerre mondiali....... io ho giocato a cod 2 e 3.il 2 l'ho giocato a mod difficile ed era stimolante ma non troppo.il 3..... massimo normale.difficile era troppo
Comment
-
si beh direi che ormai possiamo considerare il tema world war II come leggermente abusato...invece sarebbe carino un gioco con i contro sulla guerra del vietnam...i pochi giochi in tema non sono granchè ...in ogni caso basta guerra mondiale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi beh direi che ormai possiamo considerare il tema world war II come leggermente abusato...invece sarebbe carino un gioco con i contro sulla guerra del vietnam...i pochi giochi in tema non sono granchè ...in ogni caso basta guerra mondiale!Last edited by Batman AA; 14 August 2009, 23:05.
Comment
Comment