Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo drastico di prezzo per i giochi PSP Go?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me e un po impossibile.1-5 euro e una cifra molto bassa anzi e nulla.
    sigpic

Comment

Non ci credo, ma in fondo ho ancora un piccolissimo barlume di speranza. Se fosse vero non esiterei un attimo a comprare la Go.

Comment

see al massimo partono dai 30 € in giù non credo proprio che costeranno cosi poco...
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

secondo me costeranno 5 euro quei giochetti che si trovano anche sul psn,i giochi tipo gt o mgs,ecc ecc,coseranno come minimo 30

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            secondo me costeranno 5 euro quei giochetti che si trovano anche sul psn,i giochi tipo gt o mgs,ecc ecc,coseranno come minimo 30
            per me se già arrivassero a farli pagare 10-14 Eur non sarebbe male. Vedere giochi come Star Ocean first departure (per quanto mi possa stuzzicare) a 39,9 eur...è ridicolo...
            ..ma x me il problema non si pone perchè la Go non la comprerò (x me lo schermo ridotto rappresenta un punto a sfavore troppo grosso) e continuerò ad acquistare i giochi psp su umd usati o in offertaccia. Basta poco che ce vò?

Comment

Sul sito si parla di giochi come The Sims 3, quindi c'è speranza che anche gli altri costino molto meno.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Sul sito si parla di giochi come The Sims 3, quindi c'è speranza che anche gli altri costino molto meno.
                ma parla della versione per iphone
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dubito fortemente che i giochi con la go costeranno così poco perchè per me, sarebbe un controsenso cioè prima gli sviluppatori si lamentano che per i loro sforzi e le loro fatiche i giochi dovrebbero costare di più di quel che attualmente costano e poi mettono i giochi a 5? Un gioco che solo per svilupparlo ci sono voluti anni di fatica e quasi un patrimonio? mah questa storia non mi convince ma spero, come videogiocatore, che lo facciano. 

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ma parla della versione per iphone
                    Beh, magari fanno Gran Turismo iPhone XD

Comment

Non si tratta di giochi come GT!Uff come al solito,in tutti i foum, nessuno legge mai i miei commenti :/
                      In breve:avete presente i giochi dell'iPhone?Rolando,Real Racing,The Sims 3 versione iPhone,Zanonia, ecc.. che si trovano tra 79 centesimi e 7€ su App Store?ECCO!Saranno quelli che faranno parte di una nuova serie di giochi(che non si sa ancora se saranno per tutte le PSP o no) che affiancheranno le due serie gia esistenti.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                        Non si tratta di giochi come GT!Uff come al solito,in tutti i foum, nessuno legge mai i miei commenti :/
                        In breve:avete presente i giochi dell'iPhone?Rolando,Real Racing,The Sims 3 versione iPhone,Zanonia, ecc.. che si trovano tra 79 centesimi e 7€ su App Store?ECCO!Saranno quelli che faranno parte di una nuova serie di giochi(che non si sa ancora se saranno per tutte le PSP o no) che affiancheranno le due serie gia esistenti.
                        io l'ho detto
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non si tratta di giochi come GT!Uff come al solito,in tutti i foum, nessuno legge mai i miei commenti :/ In breve:avete presente i giochi dell'iPhone?Rolando,Real Racing,The Sims 3 versione iPhone,Zanonia, ecc.. che si trovano tra 79 centesimi e 7€ su App Store?ECCO!Saranno quelli che faranno parte di una nuova serie di giochi(che non si sa ancora se saranno per tutte le PSP o no) che affiancheranno le due serie gia esistenti.
                          L'avevo capito, ma mica sappiamo se un giorno faranno una conversione per iPhone di GT. In quel caso, sarebbe disponibile anche per PSP.

Comment

Che c'entra...The Sims 3 versione iPhone è limitato e inoltre se mai vedremo Sims su PSP di certo non sarà su questo store ma sarà venduto al prezzo normale...

Comment

Che c'entra...The Sims 3 versione iPhone è limitato e inoltre se mai vedremo Sims su PSP di certo non sarà su questo store ma sarà venduto al prezzo normale...
                              Teoricamente il sito parla di giochi per iPhone (tra cui è stato citato in primis The Sims 3) e quelli per PSP raggiungeranno lo stesso prezzo con cui si trovano sull'Apple Store (da quanto ho capito, poichè la pagina è in inglese). Non parla di quali giochi.

Comment

Al momento neanche a me sembra abbiano fatto alcuna distinzione. La situazione è ancora troppo poco chiara per prevedere a chi precisamente si stessero riferendo, ma da come stanno le cose non hanno mai parlato di "diverse tipologie" di titoli a basso prezzo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X