Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo drastico di prezzo per i giochi PSP Go?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Aspetta, facciamo un po' di chiarezza. Posso capire la bellezza della versione scatolata, del manualetto, dello spazio che occupa nella collezione e così via. Sono il primo ad elogiare queste cose. Ma la scelta, per me, non si pone quando la versione inscatolata mi viene a costare massimo una decina d'euro in più, soldi che in fin dei conti non mi danno e non mi tolgono nulla. Ma se posso arrivare a risparmiare ventine e ventine di euro ad ogni gioco, perdonami, ma penso che il dubbio non si ponga neanche per il collezionista più navigato. Andare contro ad una politica dei prezzi simili significa essere masochisti, a mio parere
    questo è vero, ma mi sembra assurdo ed impossibile che i giochi psp costino da 1 a 5 euro! dai, spaccherebbe il mercato! oddio per noi consumatori sarebbe una benedizione divina, però, a livello di mercato credo che sia impossibile fare una cosa così! come la mettiamo con l'iva sui giochi ad esempio??? non posso credere che gli sviluppatori alla fine dei conti guadagnino solo una manciata di euro su giochi che sviluppano in anni e sottolineo anni! dai, non sta in piedi! è come pensare di andare nel paese delle meraviglie! io dico che non rinuncio al collezionismo perchè mi sento realista e perchè questa notizia mi sembra una favola!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      questo è vero, ma mi sembra assurdo ed impossibile che i giochi psp costino da 1 a 5 euro! dai, spaccherebbe il mercato! oddio per noi consumatori sarebbe una benedizione divina, però, a livello di mercato credo che sia impossibile fare una cosa così! come la mettiamo con l'iva sui giochi ad esempio??? non posso credere che gli sviluppatori alla fine dei conti guadagnino solo una manciata di euro su giochi che sviluppano in anni e sottolineo anni! dai, non sta in piedi! è come pensare di andare nel paese delle meraviglie! io dico che non rinuncio al collezionismo perchè mi sento realista e perchè questa notizia mi sembra una favola!
      Io vorrei solo stare a precisare che qui si parla di PSP, non di PS3. I costi di sviluppo di un gioco sono tra i più bassi in circolazione. Dopotutto parliamo di un hardware anche più scarso di PS2, non credere che abbiano bisogno di chissà quante vendite per guadagnarci qualcosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io vorrei solo stare a precisare che qui si parla di PSP, non di PS3. I costi di sviluppo di un gioco sono tra i più bassi in circolazione. Dopotutto parliamo di un hardware anche più scarso di PS2, non credere che abbiano bisogno di chissà quante vendite per guadagnarci qualcosa.
        E per questo mi devono fare anche Crisis Core: FF VII per PS2 XD ci guadagnerebbero di più.

Comment

Ma speriamo di no,i porting su PS2 fanno schifo :/
          questo è vero, ma mi sembra assurdo ed impossibile che i giochi psp costino da 1 a 5 euro! dai, spaccherebbe il mercato!
          ...
          Si parla di giochi come quelli per iPhone!Giochi sviluppati da piccole case con piccole risorse e che costano poco.
          I giochi PSP normali gia ci sono su PSN,e costano dai 20€ in su.
          Infatti è stato confermato il prezzo di GT su PSN:30€.Di meno rispetto alla versione UMD(che dovrebbe essere 40€,credo)ma non sono ovviamente 1/2/5€...

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
            Ma speriamo di no,i porting su PS2 fanno schifo :/... Si parla di giochi come quelli per iPhone!Giochi sviluppati da piccole case con piccole risorse e che costano poco. I giochi PSP normali gia ci sono su PSN,e costano dai 20€ in su. Infatti è stato confermato il prezzo di GT su PSN:30€.Di meno rispetto alla versione UMD(che dovrebbe essere 40€,credo)ma non sono ovviamente 1/2/5€...
            Wipeout Pulse era buono .

Comment

È sicuramente una conversione migliore di altre(i due R&C...brr...),ma il fatto che giri a 30 FPS,tra l'altro non costanti, per un gioco come Wipeout è una cosa imperdonabile.Senza contare che manca il multi online è inesistente e il multi offline è ingiocabile tanto che scatta.E tra i caricamenti ci passano un paio di ere geologiche.

Fine OT.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                È sicuramente una conversione migliore di altre(i due R&C...brr...),ma il fatto che giri a 30 FPS,tra l'altro non costanti, per un gioco come Wipeout è una cosa imperdonabile.Senza contare che manca il multi online è inesistente e il multi offline è ingiocabile tanto che scatta.E tra i caricamenti ci passano un paio di ere geologiche. Fine OT.
                Suvvia, è per PS2, non PS3. Poi non credo che la Square farebbe certe ca**ate. Piuttosto, chissà se saranno i vecchi giochi a costare davvero così poco? Potrebbe essere.

Comment

ma cosa vuoi dire che un gioco nuovo per psp costa da 1 a 5 euro!?lavorano gratis?

Comment

La verita' e' che .l'ho letto da varie fonti che sony sarebbe interessata ad acquisire alcuni programmatori che hanno lavorato e che lavorano sull'APP store di apple e che hanno sfornato ottimi titoli su iphone, quindi il loro fine sarebbe di emulare il successo di questo anche per la psp go ma a quanto pare a questi programmatori non interessa un granche' la proposta ..tra l'altro molto "gustosa" di sony preferendo cosi' lavorare solo su iphone...non serve copiare...dico io..muovete il culo e inventatevi qualcosa per questa , penso infruttuosa console..personalmente amo il supporto fisico..perlomeno ho qualcosa che ho pagato , fisicamente nelle mie mani.
                    DARKRAGE elite

Comment

<ul>
                      <li>per quanto riguarda il costo da 1 euro in su' e' riferito solo ad alcuni giochi non a tutti ovvio...come su app store, c sono grandi titoli anche a costi bassi vedi 0,79 cent..vedi .."the deep" - " 1112 " ecc ...sono davvero tanti i titoli non sto' qui a dirli tutti i possessori di iphone lo sanno di sicuro..senza contare quelli da 4.99 che sono veramente bellissimi come "doom resurrection" - "metal gear solid touch" - "terminator salvation" - "worms" - "monkey island deluxe" ..ecc...i guadagni sono sui numeri...</li>
                      </ul>

DARKRAGE elite

Comment

se costano 5 euro mi vabene... anche 10 ma nn un euro di piu... sarei disposto sia a comprarli in UMD prima e subito e poi in versione scaricabile... 10 euro in piu per un gioco PSP nn mi cambiano la vita
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                          La verita' e' che .l'ho letto da varie fonti che sony sarebbe interessata ad acquisire alcuni programmatori che hanno lavorato e che lavorano sull'APP store di apple e che hanno sfornato ottimi titoli su iphone, quindi il loro fine sarebbe di emulare il successo di questo anche per la psp go ma a quanto pare a questi programmatori non interessa un granche' la proposta ..tra l'altro molto "gustosa" di sony preferendo cosi' lavorare solo su iphone...non serve copiare...dico io..muovete il culo e inventatevi qualcosa per questa , penso infruttuosa console..personalmente amo il supporto fisico..perlomeno ho qualcosa che ho pagato , fisicamente nelle mie mani.
                          SONO CON TE,capisco il risparmio ma pagare per non avere niente tra le mani di "materiale" non mi attira. sono anche con Prussia 86 per lo stesso motivo.un conto è un file,un'altro è il supporto fisico il manuale e la sua scatola.anche se capisco gli altri,andrew clemence,etc..

Comment

Secondo me 5-10 euro &#232; pi&#249; realistico e forse anche pi&#249; giusto
                            Non si possono paragonare i giochi iphone con quelli psp.

PS:
                            Sviluppare per ps2 non mi sembrava fosse economico, perch&#232; per psp invece dovrebbe esserlo?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Secondo me 5-10 euro è più realistico e forse anche più giusto
                              Non si possono paragonare i giochi iphone con quelli psp.

PS:
                              Sviluppare per ps2 non mi sembrava fosse economico, perchè per psp invece dovrebbe esserlo?
                              Lo sarebbe di sicuro oggi come oggi, paragonato alle console di nuova generazione. E' ovvio che con il passare del tempo e l'arrivo di nuove tecnologie quelle vecchie diventino sempre di più facile comprensione.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ora spero solo che sia per tutte le PSP, ma purtroppo, penso che sarà una cosa solo per PSP Go... :'(
                                In ogni caso mancano 3 giorni al GC, li sapremo tutto(forse)!

Comment

Working...
                                X