Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Gli stealth non sono ancora morti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AMO GLI STEALTH!!!
    http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

lo stealth finché lo fanno fatto bene non scompare.certo è che conviction non è steAlth puro.considerazione senza falle.se ubisoft tentasse un giorno di tornare alle origini con un remake(fatto bene) o con una nuova serie, molto ben venga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        lo stealth finché lo fanno fatto bene non scompare.certo è che conviction non è steAlth puro.considerazione senza falle.se ubisoft tentasse un giorno di tornare alle origini con un remake(fatto bene) o con una nuova serie, molto ben venga
        Quoto. Sinceramente un po' di freschezza è quello che ci vuole oggi. Una nuova serie sarebbe ben gradita.

Comment

mi piacciono gli stealth,che volendo puoi trasformare in action,ma solo volendo,ma vi prego pi antatela con questi gameplay facilitati,tipo afferra l'avversiario etc..spingi triangolo, vedi l'ultimo batman,toglietemi questi suggerimenti sullo schermo,voglio leggere il manuale e sopratutto voglio avere la possibilità di sbagliare la presa tipo hitman2 o mgs.e voglio esplorare la zona per capire come agire,altro che il detective mode dell'ultimo batman che ti dice anche dove salire per nasconderti.  di questo passo non ci si diverirà più,è tutto scritto. avete visto il gameplay di the saboteur? c'è un 'icona verde che ti indica dove andare per far perdere le tue tracce!continuo a chiedermi per quale assurdo motivo continuano a mettere nelle scatole il manuale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Dipende da cosa intendi per stealth di certo il primo capitolo era tutt'altro che uno stealth puro. E quel poco di stealth che c'era, a mio parere, era anche realizzato male. Per quanto riguarda "la morte" dello stealth, il tipo di ubisoft si stava sicuramente riferendo al fatto che in tanti oggi facciano ibridi, e non più stealth puri (come il primo splinter cell, ad esempio). E ha ragione, ci sono caduti un po' tutti. MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. Infatti, proprio pensando a conviction, mi è sembrato un po' ironico che ubisoft parlasse di nuove "frontiere dello stealth puro", guardando quello che hanno rilasciato.
            Quoto, di vero stealth ormai non c'è più nulla e questo perché in questi anni si è preferito aggiungere una maggiore quantità d'azione che indubbiamente attira un pubblico più vasto.

Comment

lo stealth per antonomasia è Tenchu...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Quello che ricordo meglio era il primo splinter cell. Quello era considerabile come stealth "puro". Ogni mossa sbagliata, ogni volta che mostravi il naso al nemico, avevi praticamente perso. Non ti dava mai la scelta di fare una cosa in un modo o in un altro. O eri invisibile, o non ci giocavi proprio. Oggi come oggi non se ne trovano più di questa purezza, per il semplice motivo che non vendono più.
                non vendono più perchè mentre un tempo i videogiocatori(sia hardcore che casual) compravano questi giochi (che andavano molto di moda) e imparavano a giocare oppure lo buttavano nel cesso adesso ci sono titoli molto + immediati e la moda si è spostata verso questi titoli[QUOTE=loaldnt;1692911] MGS4 non è uno stealth puro, così come non sembra esserlo neanche conviction. QUOTE] è vero che mgs4 non è al 100 x 100 stealth però anche se molti criticano la longevità effettiva in-game di questo gioco (e di tutta la saga), la varietà di situazioni che si riescono a creare è davvero enorme ti spiego meglio: personalmente io ho completato e ricompletato più volte ogni episodio di mgs più e più volte senza trovare neanche dopo dieci partite una ripetitività e questo perchè il concept di questa saga ti permette di approcciarti in mille modi diversi puoi diventare rambo o puoi giocare cercando di non uccidere nessuno etc. ciò che voglio dire è che, anche se la saga di metal gear ha inventato un genere, è anche vero che è riuscita a evolversi e a progredire senza risultare troppo indigesta (cut-scenes permettendo), splinter cell invece ha perso attrattiva perchè apparte il primo episodio che ha introdotto un nuovo modo affascinante di intendere lo stealth, gli altri non hanno proposto novità di rilievo soprattutto come gameplay, però credo che questo convinction riuscirà a portare novità strutturali e a chiudere davvero in bellezza la saga che per carità non è mai stata brutta anzi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  solo l'uno però...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    quale?io ne avevo uno su ps2,ma non era niente di che(magari ho preso l'episodio errato)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      solo l'uno però...
                      Vero,anche thief per pc non era male.

Comment

MGS ,non sarà uno stealth puro,ma per sbloccare certi bonus,devi essere invisibile e non uccidere nessuno,quindi la maniera di giocarlo solo in stile stealth,c'è e anzi sei invogliato a farlo.

Comment

verooooo thief

Comment

Questa comunque e una grande esclusiva per xbox 360.Poi i giochi stealth sono stupendi.Mi piace muovermi nell'ombra e uccidre i nemici.
                            sigpic

Comment

io ne avevo red ninja per ps2,gran bel stealth

Comment

Ma chi ha mai detto che sono morti? Metal gear cos'è? XD
                                è solo uno dei giochi più tattici di 'sto mondo e guarda che successo non ha!

Comment

Working...
                                X