ragà, sapete dirmi il nome della colonna sonora? e da molto che la cerco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video distruttivo per Serious Sam HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragà, sapete dirmi il nome della colonna sonora? e da molto che la cerco...
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohalo ha anche sezioni di guida, o un pizzico di esplorazione, o anche una trama. Una sola di queste tre cose basta per non rendere il gioco uno sparatutto puro serious sam è questo. Un uccidere ondate insensate di mostri e basta, senza un motivo in particolare.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche schifo,non gli dedicherei neanche 1 mb del mio hard-disk
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche schifo,non gli dedicherei neanche 1 mb del mio hard-diskOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, è bruttarello ^^
Costui è il serissimo Sam Stone, infangate il suo serissimo nome!
Comunque, lo prendo senza esitazione, stiamo parlando del re degli FPS ignoranti, il king del massacro insensato, con tanto di boss megaliticamente enormi!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBWAAAAAH
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBWAAAAAH
Comunque, lo prendo senza esitazione, stiamo parlando del re degli FPS ignoranti, il king del massacro insensato, con tanto di boss megaliticamente enormi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome ho gia scritto ignorante sarai tu ho finito suo padre appena uscito, e non mi è piaciuto
SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIgnoranti non era riferito a voi
SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIgnoranti non era riferito a voi SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"
Comment
Comment