Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video distruttivo per Serious Sam HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragà, sapete dirmi il nome della colonna sonora? e da molto che la cerco...
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      ragà, sapete dirmi il nome della colonna sonora? e da molto che la cerco...
      si chiama: Requiem For A Dream

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        halo ha anche sezioni di guida, o un pizzico di esplorazione, o anche una trama. Una sola di queste tre cose basta per non rendere il gioco uno sparatutto puro serious sam è questo. Un uccidere ondate insensate di mostri e basta, senza un motivo in particolare.
        Be il secondo episodio ha una trama ma resta pur sempre uno sparatutto puro
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

hummmm per me gli sparatutto migliori sono quelli che compro e gioco.glia altri non li guardo a meno che non li devo comprare )

sigpic

Comment

Non sembra male... PS3 no, vero? Mannaggia.

Comment

Eheh, il mitico Sam è tornato, mio sicuramente
              sigpic

Comment

che schifo,non gli dedicherei neanche 1 mb del mio hard-disk

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  si, è bruttarello ^^

Comment

ma praticamente è la grafica del due, potevano anche fare qualcosa di meglio
                    cmq serious sam è un gioco eccezionale anche se non vedo come ci si possa giocare col pad, è troppo veloce

quanto li ho odiati quei kamikaze urlanti che ti venivano addosso!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      si, è bruttarello ^^
                      BWAAAAAH

Costui è il serissimo Sam Stone, infangate il suo serissimo nome!

Comunque, lo prendo senza esitazione, stiamo parlando del re degli FPS ignoranti, il king del massacro insensato, con tanto di boss megaliticamente enormi!
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        BWAAAAAH

mha...sono rimasto traumatizzato da un episodio ps2,e francamente questo e uguale

Comment

BWAAAAAH

Comunque, lo prendo senza esitazione, stiamo parlando del re degli FPS ignoranti, il king del massacro insensato, con tanto di boss megaliticamente enormi!
                          Come ho gia scritto ignorante sarai tu ho finito suo padre appena uscito, e non mi è piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Come ho gia scritto ignorante sarai tu ho finito suo padre appena uscito, e non mi è piaciuto
                            Ignoranti non era riferito a voi

SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ignoranti non era riferito a voi

SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"
                              come payn killer o redneck rampage??

Comment

Ignoranti non era riferito a voi SS è il capostipite di una serie di FPS che vengono comunemente definiti "FPS o Sparatutto ignoranti"
                                fps ignorante per dire che è una figata ecco cosa intendeva per ingnorante.

sigpic

Comment

Working...
                                X