Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel mio caso non sono neanche coraggioso, non ho avevo il coraggio di dirglielo al mio amico che mi faceva letteralmente ca**re, mugugnavo qualcosa tipo:
Gelly: è sfizioso, nono davvero è carino, forse un po di nicchia ( ) però non credo di essere abituato ad una cosa del genere quindi potrei non trovarmici bene...
Amico: Allora te lo scarichi?? Che giochiamo insieme??
Gelly: Mi dispiace ma ho l'hdd pieno...(bugia)
Amico: Ma tu non giochi col PC!! (oh cazzo...)
Mi ha sgamato e ho dovuto dirglielo che non mi piaceva
magari mischiati con altri generi, non è che gli fps di oggi sian tanto realistici!
Con realistici intendo quegli FPS come Rainbow Six o CoD, dove non hai a disposizione un arsenale enorme per fronteggiare orde sempre più grandi di nemici con l'unico obiettivo di ammazzare il più possibile.
Con realistici intendo quegli FPS come Rainbow Six o CoD, dove non hai a disposizione un arsenale enorme per fronteggiare orde sempre più grandi di nemici con l'unico obiettivo di ammazzare il più possibile.
Beh, in guerra devi sopravvivere in alcuni casi e ti ritrovi con un bazooka a dover spazzare via un bel po' di nemici XD
Il primo Serious Sam D:
Ci giocai da piccolo, ricordo ancora oggi i bufali composti solo da ossa D:
Sembra che sia venuta l'ora di scroccare il PC nuovo del mio amico
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment