Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video distruttivo per Serious Sam HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon siete buone forchette
Gelly: è sfizioso, nono davvero è carino, forse un po di nicchia ( ) però non credo di essere abituato ad una cosa del genere quindi potrei non trovarmici bene...
Amico: Allora te lo scarichi?? Che giochiamo insieme??
Gelly: Mi dispiace ma ho l'hdd pieno...(bugia)
Amico: Ma tu non giochi col PC!! (oh cazzo...)
Mi ha sgamato e ho dovuto dirglielo che non mi piacevasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioT_T gli FPS realistici hanno rovinato la tradizione creata da gente come il Duca (Rest in Peace) da Sam e dal povero Doomguy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari mischiati con altri generi, non è che gli fps di oggi sian tanto realistici!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCon realistici intendo quegli FPS come Rainbow Six o CoD, dove non hai a disposizione un arsenale enorme per fronteggiare orde sempre più grandi di nemici con l'unico obiettivo di ammazzare il più possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, in guerra devi sopravvivere in alcuni casi e ti ritrovi con un bazooka a dover spazzare via un bel po' di nemici XDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSi sa la data d'uscita? Lo attendo troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIL RE è tornato.
Aspettavo questo "remake" quasi quanto quello in via amatoriale di Half Life con il source.
Sarà mio *__*
Cannone *_*
Anche se la Bomba Seria mi piaceva di più, insieme al Gatling Gunsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Serious Sam o lo si odia o lo si ama alla follia. Io l'ho amato e spero di continuare a farlo anche con questo terzo capitolo.
Comment
-
Il primo Serious Sam D:
Ci giocai da piccolo, ricordo ancora oggi i bufali composti solo da ossa D:
Sembra che sia venuta l'ora di scroccare il PC nuovo del mio amicoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment