Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta il sensore delle emozioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò una cosa bisogna dirla. Senza fare nomi in questo post abbiamo persone che han detto peste e corna per il natal, poichè non avevano voglia di muoversi per giocare, ma ora si trovano dispostissimi a sorridere alla propria consolle ahahhahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohum....... stranamente mi sento chiamato in casua ed è vero.natal mi fa schifo.volevo un nuovo gioco da molyneux!ma non capisco cosa voglia dire sorridere alla propria console....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò una cosa bisogna dirla. Senza fare nomi in questo post abbiamo persone che han detto peste e corna per il natal, poichè non avevano voglia di muoversi per giocare, ma ora si trovano dispostissimi a sorridere alla propria consolle ahahhahahahah
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocioe,proprio microsoft che sta sviluppando il natal mi dici che non casca in queste cose?
e poi questo e solo un programma per il pseye,non e mica una periferica a parteOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarà tecnologico ma è inutile al momento dal punto di vista videoludico!
non mi sembra che mi sia messo ad osannare il pseye
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionn so se ti riferisci a me,comunque io ho solo detto questo
e tu che ne sai?
non mi sembra che mi sia messo ad osannare il pseye
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono ma quando maiii!!! pensare che tu sia di parte per sony è assurdo!! mica mi riferivo a te!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono ma quando maiii!!! pensare che tu sia di parte per sony è assurdo!! mica mi riferivo a te!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono dai,non ho deto nulla di male
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma no dai! tranquillo!! in ogni caso io sono sempre a favore di tutto il progresso, ma non riesco a vedere proprio l'applicazione videoludica, e nemmeno lavorativa boh boh.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma no dai! tranquillo!! in ogni caso io sono sempre a favore di tutto il progresso, ma non riesco a vedere proprio l'applicazione videoludica, e nemmeno lavorativa boh boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe dicono prima che il Natal è inutile e poi che le nuove tecnologie non sono male. Spero di non rientrare in questa categoria. Ripeto: io probabilemente non avrò la Xbox 360, e mi dispiace solo che il Natal (Milo in primis che mi sembra simpatico ) non sia fatto anche sulla PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioC'era una news che parlava delle intenzioni di MS di utilizzare Natal per il lavoro. Magari Milo sgobberà al posto nostro
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me servirebbe solo x fare i compiti..........lo vedete allora??????se lo dice anche andrew.... è inutile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMagari può servire a loaldnt per pulire i cessi XD
Comment
Comment