Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 a 9 milioni in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi prendi per le natiche...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNu nu, era una battuta sulla base di quelo che avevi detto, perchè hai ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahah! lo immaginavo e stavo scherzando pure io XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodato che sei così critico su colui che ha "soltanto"inventato il sistema operativo windows, nonchè sull'uomo più ricco del mondo, perchè non le crei te le consol e tutto quanto??? ma per piacere sei veramente ridicolo...se odi tanto le case produttrici di videogiochi,e se sai vedere solo il negativo senza vedere il positivo, non giocare a vg!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodato che sei così critico su colui che ha "soltanto"inventato il sistema operativo windows, nonchè sull'uomo più ricco del mondo, perchè non le crei te le consol e tutto quanto??? ma per piacere sei veramente ridicolo...se odi tanto le case produttrici di videogiochi,e se sai vedere solo il negativo senza vedere il positivo, non giocare a vg!
Comment
-
e ti pareva. ho APPENA detto di evitare di alimentare il flame.
non capisco a che gioco stai giocando. vuoi vedere sino a che punto puoi tirare la corda? poi ti chiedi perchè ogni tanto ti arriva un cartellino? dopo manciate di provocazioni sparse, un cartellino è il MINIMO.
ancora una parola di chiunque qui dentro sul flame con c.royale e banno.Last edited by El Fundo; 17 August 2009, 21:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh mi sa che sono io che porto sfiga. Quando avevo solo la 360 perdeva punti su ps3, ora che mi son preso la ps3, va giù.
Comment
Comment