Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard e console - Rapporto di amore/odio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    valkyria di rts ha zero assoluto
    Forse giusto la mappa?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Si ok. Ma dove va a finire poi la comodità di giocare stravaccati nel divano? A sto punto te lo giochi su pc no? tastiera e mouse su console sono un PARADOSSO di proporzioni gargantuesche.
      Io ci giocavo sul divano con la tastiera XD se poi agli altri viene scomodo, allora non posso dire nulla.

Comment

Basta che non facciano roba a pagamento mensile..
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Io ci giocavo sul divano con la tastiera XD se poi agli altri viene scomodo, allora non posso dire nulla.
          faccio fatica a capire come sia possibile, scusami.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

faccio fatica a capire come sia possibile, scusami.
            Solitamente io per giocare uso una poltrona :P poi in qualche modo riesco a mettermi anche sul divano XD

Comment

Una cosa è sicura. se la blizzard dovesse dedicarsi a realizzare qualcosa x le console con la stessa professionalita e dedizione col quale ci ha sempre "viziati", non potra che sfornare prodotti di altissima e piacevole qualita. Unica mia vera perplessita sono i tempi di lavorazione al quale è abituata...in pratica risulterebbe vedere la luce un titolo per ogni generazione di console stando ai loro canoni :-)
              P.S. signori blizzard...quando vi deciderete a far uscire DIabloIII ?

Comment

Blizzard, Valve....la qualità eccelsa sembra avere un denominatore comune: il tempo d'attesa eterno^^
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Blizzard, Valve....la qualità eccelsa sembra avere un denominatore comune: il tempo d'attesa eterno^^

bè è così per tutto ..........le grandi cose richiedono grandi tempi (;

poi parlate di starcraft 2 su ps3/360, io su consol vedrei al massimo diablo ma nemmeno troppo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Non per fare il pignolo, ma si dice "vengano"
                    Io sinceramente lo vorrei uno dei loro giochi su console, dalle recensioni mi sono parsi molto belli
                    ma va?forso ho detto venghino di proposito?

Comment

beh, potrebbero partire con un bel Diablo3 per console..e infatti sono sicuro che sarebbe un successone, proprio come dice il signor Pardo

Comment

Se propio ci tengono...
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          beh, potrebbero partire con un bel Diablo3 per console..e infatti sono sicuro che sarebbe un successone, proprio come dice il signor Pardo

mmm io avevo il primo diablo su ps one e devo dire che seppur carino rispetto alla comodità del pc era anni luce indietro. comunque l'unico gioco capace di staccarmi da ps3 e wii(che secondo me ha anche piu di qualche ottimo gioco per hardcore) è world of warcraft! quindi qualsiasi cosa dovesse mai uscire anche fra 100 anni della blizzard su consolle lo comprero sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            mmm io avevo il primo diablo su ps one e devo dire che seppur carino rispetto alla comodità del pc era anni luce indietro.
                            eh beh..adesso però c'è già stato l'esperimento di sacred su xbox (sul fattore conversione non era male) ed un eventuale diablo3 sarebbe mooolto meglio...

Comment

C'è anche halo wars che è uno strategico e qui ha preso 8 e non ci sono nei difetti i comandi quindi anche su console gli strategici vengono bene. Non ci resta che aspettare e vedere cosa tirano fuori.

Comment

Working...
                              X