Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical: "Il mondo vuole sparatutto realistici"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVedendo Halo 3 che vende 10 milioni di copie , non direi proprio
halo ha avuto la fortuna di costruirselo in passato, timesplitters noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVedendo Halo 3 che vende 10 milioni di copie , non direi proprio
Dopotutto stiamo parlando di Cryteksigpic
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa ti rode così tanto questa cosa, che la vai a spiattellare in ogni dove?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa ti rode così tanto questa cosa, che la vai a spiattellare in ogni dove?
Per citare qualcuno: "E' Prostituzione intellettuale" XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi ,secondo me ha ragione ,ma anche quelli poco realistici ,nn mi dispoaccionoo
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon credo che il mondo voglia i giochi ultra-realistici perchè sennò Killzone 2 avrebbe venduto 10 mln di copie e Cod niente
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiodipende cosa intendi x realistico
mentre cod(che mi piace,niente da dire) il personaggio non "pesa" è molto veloce e "libero"
Poi anche la fisica in un gioco "ultra-realistico" deve regnare sovrana
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggionon credo che gli roda ha ragione halo 3 è stato un gioco "Mediocre" e non so neanch'io come cavolo abbia fatto a vendere 10 mln di copie.Forse siamo gli unici due che la pensano così è un gioco osannato da tutti perfino quelli che fanno le recensioni lo osannano.Halo vende solo per il nome.Se Gears of war 2 o killzone 2 invece di avere quei nomi si fossero chiamati "halo 4 o 5" avrebbero venduto 20 mln di copie e poi tutti a dare 10 nelle recensioni anche 11.Questo è poco ma sicuro.
Per citare qualcuno: "E' Prostituzione intellettuale" XDXDXD
E non sto qui per giudicare Halo 3, io sono del parere che Free Radical si sbagli.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe è per questo, anche Call Of Duty vende per il nome E non sto qui per giudicare Halo 3, io sono del parere che Free Radical si sbagli.
Comment
Comment