Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical: "Il mondo vuole sparatutto realistici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Free Radical: "Il mondo vuole sparatutto realistici"

E il povero TimeSplitters?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedendo Halo 3 che vende 10 milioni di copie , non direi proprio
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Di certo timesplitters non ha il nome che si porta dietro halo

halo ha avuto la fortuna di costruirselo in passato, timesplitters no
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che con ultra realistici volesse intendere graficona e fisica ai massimi livelli o realistici alla Operation Flashpoint?
        Dopotutto stiamo parlando di Crytek
        sigpic

Comment

Ma ti rode così tanto questa cosa, che la vai a spiattellare in ogni dove?

Comment

El Fundo non vuole sparatutto
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Io ho usato quel dato recente giusto perchè non sono d'accordo con l'affermazione di Free Radical(che a quanto ho capito, intende per giochi FPS realistici FPS basati su eventi reali come Call Of Duty World At War). E non mi pare di averlo spiattellato ovunque
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

si ,secondo me ha ragione ,ma anche quelli poco realistici ,nn mi dispoaccionoo

sigpic

Comment

mi hanno rotto gli sparatutto, la metà dei giochi next gen è sparatutto, non ho ancora giocato ad un rpg next gen... basta fps

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    non credo che gli roda ha ragione halo 3 è stato un gioco "Mediocre" e non so neanch'io come cavolo abbia fatto a vendere 10 mln di copie.Forse siamo gli unici due che la pensano così è un gioco osannato da tutti perfino quelli che fanno le recensioni lo osannano.Halo vende solo per il nome.Se Gears of war 2 o killzone 2 invece di avere quei nomi si fossero chiamati "halo 4 o 5" avrebbero venduto 20 mln di copie e poi tutti a dare 10 nelle recensioni anche 11.Questo è poco ma sicuro.
                    Per citare qualcuno: "E' Prostituzione intellettuale" XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      si ,secondo me ha ragione ,ma anche quelli poco realistici ,nn mi dispoaccionoo
                      Non credo che il mondo voglia i giochi ultra-realistici perchè sennò Killzone 2 avrebbe venduto 10 mln di copie e Cod niente

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Non credo che il mondo voglia i giochi ultra-realistici perchè sennò Killzone 2 avrebbe venduto 10 mln di copie e Cod niente
                        dipende cosa intendi x realistico

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          dipende cosa intendi x realistico
                          Ad esempio il killzone 2 si sente molto il peso del personaggio i movimenti sono più lenti(più reali)
                          mentre cod(che mi piace,niente da dire) il personaggio non "pesa" è molto veloce e "libero"
                          Poi anche la fisica in un gioco "ultra-realistico" deve regnare sovrana

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            non credo che gli roda ha ragione halo 3 è stato un gioco "Mediocre" e non so neanch'io come cavolo abbia fatto a vendere 10 mln di copie.Forse siamo gli unici due che la pensano così è un gioco osannato da tutti perfino quelli che fanno le recensioni lo osannano.Halo vende solo per il nome.Se Gears of war 2 o killzone 2 invece di avere quei nomi si fossero chiamati "halo 4 o 5" avrebbero venduto 20 mln di copie e poi tutti a dare 10 nelle recensioni anche 11.Questo è poco ma sicuro.
                            Per citare qualcuno: "E' Prostituzione intellettuale" XDXDXD
                            Se è per questo, anche Call Of Duty vende per il nome
                            E non sto qui per giudicare Halo 3, io sono del parere che Free Radical si sbagli.

Comment

Se è per questo, anche Call Of Duty vende per il nome E non sto qui per giudicare Halo 3, io sono del parere che Free Radical si sbagli.
                              Infatti l'ho scritto sotto XDXDXD

Comment

Working...
                              X