Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sito Lionhead conclude con Giovanna D'Arco
Collapse
X
-
Mai scelta si rivelò più azzeccata(innamorato del personaggio dopo il gioco su PSP).
Imho, sarà proprio Black And White 3
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque secondo me è un nuovo IP, precisamente uno strategico in cui puoi decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi (come suggerisce la possibilità di scegliere nel teaser).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFABLE 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Fable non è uno strategico, e poi non vedo come possa essere collegato al teaser.) e poi ho evidenziato nel tuo commento la parte che mi interessava
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioInfatti è un action rpg fantasy () e poi ho evidenziato nel tuo commento la parte che mi interessava
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo spero semplicemente non facciano cazzate. Se è uno strategico, devono fare estrema attenzione, perchè su 360 potrebbe venire malissimo.
Comment
-
civilization revolution (!?) su 360, pur essendo per forze di cose la versione lite della controparte pcista, era godibilissimo (vero el fundo!?)
per il resto, non vedo cosa c'entri la rivoluzione con il tema mistico di b&wNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMagari sarà uno strategico "rivoluzionario"
Comment
Comment