Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sito Lionhead conclude con Giovanna D'Arco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sito Lionhead conclude con Giovanna D'Arco

Dalla fredda Russia nuovamente alla Francia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mai scelta si rivelò più azzeccata(innamorato del personaggio dopo il gioco su PSP).
    Imho, sarà proprio Black And White 3 
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sigpic

Comment

L'ho postata prima io la news XD XD

Comment

Comunque secondo me è un nuovo IP, precisamente uno strategico in cui puoi decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi (come suggerisce la possibilità di scegliere nel teaser).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Comunque secondo me è un nuovo IP, precisamente uno strategico in cui puoi decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi (come suggerisce la possibilità di scegliere nel teaser).
            FABLE 3!
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              FABLE 3!
              Ma Fable non è uno strategico, e poi non vedo come possa essere collegato al teaser.

Comment

Ma Fable non è uno strategico, e poi non vedo come possa essere collegato al teaser.
                Infatti è un action rpg fantasy ( ) e poi ho evidenziato nel tuo commento la parte che mi interessava
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Infatti è un action rpg fantasy ( ) e poi ho evidenziato nel tuo commento la parte che mi interessava
                  Sì, ho visto. Anche io spero in Fable 3, ma non penso sia questo.

Comment

Io spero semplicemente non facciano cazzate. Se è uno strategico, devono fare estrema attenzione, perchè su 360 potrebbe venire malissimo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io spero semplicemente non facciano cazzate. Se è uno strategico, devono fare estrema attenzione, perchè su 360 potrebbe venire malissimo.
                      Magari sarà uno strategico "rivoluzionario"

Comment

Bravi a creare chiacchiere e hype, questi della Lionhead. perché sento puzza di cocente delusione, allora?

Comment

civilization revolution (!?) su 360, pur essendo per forze di cose la versione lite della controparte pcista, era godibilissimo (vero el fundo!? )
                          per il resto, non vedo cosa c'entri la rivoluzione con il tema mistico di b&w
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Magari sarà uno strategico "rivoluzionario"
                            Per me sarà qualcosa di nuovo. Magari un gestionale dei bei tempi

Comment

per me è qualcosa di totalmente nuovo..con un teaser così...

Comment

Working...
                              X