Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccovi un'immagine della PS3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma gow3 lo hanno presentato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so cosa mostrano nei prossimi giorni, in compenso. E sicuramente dovrebbe esserci anche GT5.
tu neanche immagino quanto sono contento
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
tu neanche immagino quanto sono contentoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCon questa, pare che la conferenza sia finita, grazie a dio. Ho le dita che mi vanno a fuoco, sembrava che stessi facendo trough the fire and flames a guitar hero all'ultima difficoltà, ma bene così. Spero vi abbiamo offerto un servizio degno ^^
e poi, per la slim... mi tengo la cicciona io che è lo stesso xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ti fai un giro per le news più vecchiotte di oggi troverai tanta roba che ti farà contento
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCon questa, pare che la conferenza sia finita, grazie a dio. Ho le dita che mi vanno a fuoco, sembrava che stessi facendo trough the fire and flames a guitar hero all'ultima difficoltà, ma bene così. Spero vi abbiamo offerto un servizio degno ^^
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioma nella confezione sara compreso un dualshock 3? e forse anche un gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il dualshock è ovvio. Per il gioco... bhe, chissà. Ultimamente lo comprendevano, magari sarà così anche per la slim, anche se non subito.
si anche io xke se comprendessero anche un gioco magari come uncharted 2 sarebbe meraviglioso!!! e super scontato io pultroppo ho gia la ps3 grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio.-. e ti pareva.... ma nn è possibile... e adesso cosa compro a natale? questa o i giochi? Cosi Sony mi a deluso... mi è piaciuto molto quello che a presentato ma per questa poteva acnh aspettare 1 anno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi giochi,che te ne fai della slim se hai l'altraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment