Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi un'immagine della PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Questa è stata la conferenza principale (tra l'altro non ho capito se è finita o no, ma non trovo più notizie in giro, quindi dò per scontato di si), si è parlato più di dati di vendita e di novità (vedi la slim). Per i giochi, probabilmente ci saranno gli stand appositi nei prossimi giorni. Ti ricordo che il gamescom durerà altri 3 o 4 giorni, e di certo non saranno vuoti (purtroppo T_T)
    ma gow3 lo hanno presentato?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma gow3 lo hanno presentato?
      praticamente, c'è stato sto video iniziale dove hanno fatto vedere spezzoni di pochi secondi di ogni gioco. Niente di particolare, dopotutto parliamo del gamecon, facevano vedere giusto i pezzi di gioco mostrati a fiere ben più importanti. Non so cosa mostrano nei prossimi giorni, in compenso. E sicuramente dovrebbe esserci anche GT5.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non so cosa mostrano nei prossimi giorni, in compenso. E sicuramente dovrebbe esserci anche GT5.

tu neanche immagino quanto sono contento

Comment

tu neanche immagino quanto sono contento
          Se ti fai un giro per le news più vecchiotte di oggi troverai tanta roba che ti farà contento

Comment

Con questa, pare che la conferenza sia finita, grazie a dio. Ho le dita che mi vanno a fuoco, sembrava che stessi facendo trough the fire and flames a guitar hero all'ultima difficoltà, ma bene così. Spero vi abbiamo offerto un servizio degno ^^
            Altrochè ottimo servizio! Grazie mille del tuo lavoro:P
            e poi, per la slim... mi tengo la cicciona io che è lo stesso xD

Comment

se non c'è ora il balzo delle vendite ora,vuol dire che il problema è la ps3 e non il prezzo evidentemente. voglio vedere ...

Comment

Se ti fai un giro per le news più vecchiotte di oggi troverai tanta roba che ti farà contento
                ho gia visto,il psn diventera qualcosa di mostruoso

Comment

Con questa, pare che la conferenza sia finita, grazie a dio. Ho le dita che mi vanno a fuoco, sembrava che stessi facendo trough the fire and flames a guitar hero all'ultima difficoltà, ma bene così. Spero vi abbiamo offerto un servizio degno ^^
                  piu che degno sei stato il piu veloce di qualsiasi altro sito:s:s...grazie loaldnt e a settembre questa piccina deve essere assolutamente mia!!!!è arrivato il momento giusto lo sento!!!!
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

la slim c'e nel sito sony
                    http://it.playstation.com/

Comment

ma nella confezione sara compreso un dualshock 3? e forse anche un gioco?

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
                        ma nella confezione sara compreso un dualshock 3? e forse anche un gioco?
                        Il dualshock è ovvio. Per il gioco... bhe, chissà. Ultimamente lo comprendevano, magari sarà così anche per la slim, anche se non subito.

Comment

Il dualshock è ovvio. Per il gioco... bhe, chissà. Ultimamente lo comprendevano, magari sarà così anche per la slim, anche se non subito. 
                          si anche io xke se comprendessero anche un gioco magari come uncharted 2 sarebbe meraviglioso!!! e super scontato io pultroppo ho gia la ps3 grande!

Comment

.-. e ti pareva.... ma nn è possibile... e adesso cosa compro a natale? questa o i giochi? Cosi Sony mi a deluso... mi è piaciuto molto quello che a presentato ma per questa poteva acnh aspettare 1 anno
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              .-. e ti pareva.... ma nn è possibile... e adesso cosa compro a natale? questa o i giochi? Cosi Sony mi a deluso... mi è piaciuto molto quello che a presentato ma per questa poteva acnh aspettare 1 anno
                              i giochi,che te ne fai della slim se hai l'altra

Comment

i giochi,che te ne fai della slim se hai l'altra
                                Infatti. Io continuo a non capire la gente che ad ogni annuncio di slim si chiedono se comprarsela o no

Comment

Working...
                                X