Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
datemi un motivo e uno soltanto per NON comprare questo gioco....sto praticamente spuntando i giorni sul calendario
un motivo può essere che sei troppo ansioso piu di me per quanto riguarda halo odst e che quindi potresti finire brutal prima ancora di togliere la carta dalla confezione
un motivo può essere che sei troppo ansioso piu di me per quanto riguarda halo odst e che quindi potresti finire brutal prima ancora di togliere la carta dalla confezione
Un altro motivo potrebbe essere il fatto che consideri i tokio hotel i rockettari moderni (tranquilli ora brucio tastiera e computer per questa eresia )
Un altro motivo potrebbe essere il fatto che consideri i tokio hotel i rockettari moderni (tranquilli ora brucio tastiera e computer per questa eresia )
gimme me fuel! gimme me fire!
pensa che a guitar hero world tour nemmeno avrei fatto caso che c'erano i tokio hotel se non fossi stato costretto dalla modalità carriera.....
gimme me fuel! gimme me fire!
pensa che a guitar hero world tour nemmeno avrei fatto caso che c'erano i tokio hotel se non fossi stato costretto dalla modalità carriera.....
Questo Brutal Legend mi piace sempre di più... Credo sia un bene che non sia stato cancellato... Ma i veicoli si potranno prendere a piacimento stile Halo e Bad Company? Se sì, mio al day one.
Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
"AAT: Altheix Approves This"
Comment