Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wand di Sony diverte in un nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Wand di Sony diverte in un nuovo trailer

Precisione e semplicità. Parole d'ordine per la vittoria?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ovviamente la pallina colorata garantisce (almeno in teoria) una precisione estrema
    ma come al solito nn credo che sostituirà mai un buon pad!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quelli che giocano non mi sembra che si divertano molto almeno dalle facce che fanno sopratutto quello che picchia la pignatta

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Quelli che giocano non mi sembra che si divertano molto almeno dalle facce che fanno sopratutto quello che picchia la pignatta
        Posso anche capirli. Sono attori pagati che avranno dovuto riprovare la scena per giorni, se sono incazzati hanno i loro motivi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Posso anche capirli. Sono attori pagati che avranno dovuto riprovare la scena per giorni, se sono incazzati hanno i loro motivi
          Allora hai sbagliato titolo perchè se metti "Il wand diverte" e un trailer con gente col musone allora c'è qualcosa che non và

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Allora hai sbagliato titolo perchè se metti "Il wand diverte" e un trailer con gente col musone allora c'è qualcosa che non và
            No, nel senso che ha divertito me
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma chissene delle Wand io voglio EyePet XD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

beh devo dire che non è che il filmato sia proprio chiarificatore! le peculiarità ancora sfuggono!!

Comment

bellissimo!!!la prima cosa che proverò appena me lo regalano sarà mettere un po di capelli a mio padre!
                  qualcuno sa quanto costerà? e che cos'è sto eye pet?

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                    bellissimo!!!la prima cosa che proverò appena me lo regalano sarà mettere un po di capelli a mio padre! qualcuno sa quanto costerà? e che cos'è sto eye pet?
                    eye pet è come il vecchio gioco di carte uscite "eye of judgment": praticamete ti si materializza sullo schermo un cucciolo virtuale, che potrai prendere per mano, accarezzarlo e giocarci......una sorta di nintendogs con animale che vedi su sfondo della tua stanza....sarà sicuramente una idea originale ma....quando sarà longeva?

Comment

In parole povere è un wiimote con in aggiunta la possibilità di filmare il giocare in modo tale da poterci aggiungere i capelli (Giulia passione parrucchiere).
                      Mi sembra una pura scopiazzatura del Wiimote....... anche come precisione dato che quello che vedete in quel video sono azioni che si compiono con la stessa precisione anche in wii sport Resort con il motion plus (quello di ricalcare il disegno invece lo si faceva in rayman raving rabbids anche senza motion plus..... idem anche per la sottospecie di on-rail shooter).

P.s. un'altra cosa che si nota nel video e quanto si presti bene ai giochi casual.

Comment

Dite tutto quel che volete, ma se si potrà giocare agli fps col wand allora comprerò il wand al day one insieme alla ps3 e ad un tv hd
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Dite tutto quel che volete, ma se si potrà giocare agli fps col wand allora comprerò il wand al day one insieme alla ps3 e ad un tv hd
                          Mi è sembrato possibile, come per il Wii veramente molto bene...

Comment

e piu carino di quanto pensassi
                            Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                            P.s. un'altra cosa che si nota nel video e quanto si presti bene ai giochi casual.
                            certo,ma conta che quei giochini saranno disponibili nel psn,di certo non rappresenteranno la line-up di punta come succede altrove

Comment

mi chiedo che utilità potrà avere nei giochi cosi come il natal........ certo è che potrebbe essere utile con alan wake per puntare la torcia <.< o star wars..... o soul calibur che usano le armi ma poi inc he altri giochi??

sigpic

Comment

Working...
                              X