Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wand di Sony diverte in un nuovo trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuelli che giocano non mi sembra che si divertano molto almeno dalle facce che fanno sopratutto quello che picchia la pignattaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso anche capirli. Sono attori pagati che avranno dovuto riprovare la scena per giorni, se sono incazzati hanno i loro motivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAllora hai sbagliato titolo perchè se metti "Il wand diverte" e un trailer con gente col musone allora c'è qualcosa che non vàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiobellissimo!!!la prima cosa che proverò appena me lo regalano sarà mettere un po di capelli a mio padre! qualcuno sa quanto costerà? e che cos'è sto eye pet?
Comment
-
In parole povere è un wiimote con in aggiunta la possibilità di filmare il giocare in modo tale da poterci aggiungere i capelli (Giulia passione parrucchiere).
Mi sembra una pura scopiazzatura del Wiimote....... anche come precisione dato che quello che vedete in quel video sono azioni che si compiono con la stessa precisione anche in wii sport Resort con il motion plus (quello di ricalcare il disegno invece lo si faceva in rayman raving rabbids anche senza motion plus..... idem anche per la sottospecie di on-rail shooter).
P.s. un'altra cosa che si nota nel video e quanto si presti bene ai giochi casual.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDite tutto quel che volete, ma se si potrà giocare agli fps col wand allora comprerò il wand al day one insieme alla ps3 e ad un tv hd
Comment
-
e piu carino di quanto pensassi
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioP.s. un'altra cosa che si nota nel video e quanto si presti bene ai giochi casual.
Comment
Comment