Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer in CG per Fable III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
    cerchiamo di evitare certe uscite

interazionare? what does it mean?
    p.s. i dico interagire
    no si meritano anche di peggio!!!!mi scassano in continuazione!!!!intendo quando devo parlare con le porte del demonio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no si meritano anche di peggio!!!!mi scassano in continuazione!!!!intendo quando devo parlare con le porte del demonio
      Se rompono togli la sicurezza e rompili semplice no

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Se rompono togli la sicurezza e rompili semplice no
        nooo dopo me rompono gli altri abitanti che dicono che so cattivo de qua e de 'llà lascia perde....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ok, ok potranno disturbare sti nn so cosa alle porte del demonio e tutto... ma allora non capisco il si meritano anche di peggio perchè la sua affermazione se va a intendere il fatto che "rumenacci degli zingari" sia una offesa... rumenacci forma dispregiativa di rumeno nazionalità... zingaro è la definizione di una parte, una sorta di etnia... detto alla lunga una arriva con tipo un frase arrivano quei "terroni dei italianacci" (senza offendere nessuno) ed è un putiferio. Non sono di parte e per me uno zingaro rumeno può valere tanto quanto chiunque, quindi allora evitiamo i dispregiativi.

Comment

Working...
          X