Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapina al supermarket nel video di Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io mi chiedo:se invece di far cadere la bottiglia sarebbe caduta la scatola?
    sarebbe un altra possibilta

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io mi chiedo:se invece di far cadere la bottiglia sarebbe caduta la scatola? sarebbe un altra possibilta
      ecco, non per fare lo scettico di turno, ma imho quella scena DEVE finir così a meno di perdere il corpo a corpo e finire accoppati
      non nego che ci saranno dei bivi, ma almeno in quel caso mi pare d'aver capito che sia lo stordimento del rapinatore, sia il salvataggio del commesso, sian NECESSARI per il proseguimento del plot.
      ripeto, tutto imho eh


      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        io mi chiedo:se invece di far cadere la bottiglia sarebbe caduta la scatola?
        sarebbe un altra possibilta
        Probabilmente il rapinatore si sarebbe girato di scatto e sarebbe iniziata una colluttazione con tanto di QTE.
        NerdMonday

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          ecco, non per fare lo scettico di turno, ma imho quella scena DEVE finir così a meno di perdere il corpo a corpo e finire accoppati
          non nego che ci saranno dei bivi, ma almeno in quel caso mi pare d'aver capito che sia lo stordimento del rapinatore, sia il salvataggio del commesso, sian NECESSARI per il proseguimento del plot.
          ripeto, tutto imho eh
          Si, è probabile che una scena sia guidata a finire come vogliono gli sviluppatori. Capirei anche, perchè variabili su variabili si arriverebbe a ben più di 300. Si arriverebbe a svariate centinaia di migliaia, dopotutto. Però rimane comunque interessante che ogni zona possa cambiare in tale maniera e con tutte queste possibilità. Alla fine ognuno potrebbe dire di aver giocato un gioco diverso da un altro, e lì sta la vittoria a mio parere. Che poi, giustamente, bisogni vedere anche i veri cambi di trama, è un altro conto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si, è probabile che una scena sia guidata a finire come vogliono gli sviluppatori. Capirei anche, perchè variabili su variabili si arriverebbe a ben più di 300. Si arriverebbe a svariate centinaia di migliaia, dopotutto. Però rimane comunque interessante che ogni zona possa cambiare in tale maniera e con tutte queste possibilità. Alla fine ognuno potrebbe dire di aver giocato un gioco diverso da un altro, e lì sta la vittoria a mio parere. Che poi, giustamente, bisogni vedere anche i veri cambi di trama, è un altro conto.
            ma son d'accordo su tutta la linea.
            criticavo soltanto la scelta di mostrare quei due filmati invece di altri nei quali il nostro potere decisionale fosse effettivo (per quanto lo possa essere in un videogame, naturalmente)
            oltretutto, vedere come le nostre scelte modificano sostanzialmente, e non solo formalmente, il corso del gioco sarebbe stata una grandiosa pubblicità
            Last edited by ionicoveloce; 19 August 2009, 14:31.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

            Comment


            • #21
              potete chiarirmi una cosa? in pratica il gioko e un film nel quale si interagisce usando solo i quick time event ? alla fine non potrebbe diventare noioso ?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
                potete chiarirmi una cosa? in pratica il gioko e un film nel quale si interagisce usando solo i quick time event*? alla fine non potrebbe diventare noioso ?
                QTE e non solo. C'è anche esplorazione e investigazione. Penso definitivamente che non ci sia azione (o almeno azione che implica velocità coi polpastrelli e precisione)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  per esempio salgo in auto guido arrivo al<luogo dell obbiettivo smonto magari filmato e una sezione di QTE ?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
                    per esempio salgo in auto guido arrivo al<luogo dell obbiettivo smonto magari filmato e una sezione di QTE ?
                    Non si sa, nessuno qui ha avuto ancora la possibilità di metterci mano..

                    ma bene o male sì. Se sei fan degli sparatutto, di certo non vai a prenderti questo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      è il gioco dei miei sogni, molto meglio di Alan Wake.

                      Comment


                      • #26
                        veramente veramente bello

                        Comment


                        • #27
                          E' eccezionale. Sicuramente quando avrò la PS3 se sarà già uscito lo comprerò.

                          Comment


                          • #28
                            O mamma mia... ma è spettacolare... nn vedo l'ora che esca
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #29
                              sembra molto interessante ma penso che il successo o nn successo di questo gioco dipenda quasi esclusivamente dalla trama, ottima trama=ottimo gioco,pessima trama=pessimo gioco
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #30
                                Secondo me sarà simile a fahrenheit

                                Comment

                                Working...
                                X