Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I boss di Bayonetta in movimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio
Mi immagino già tutta la gente che ruoterà la telecamera in tutti i modi per poter intravedere qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe uscisse su pc si scatenerebbe il festival delle nude patchsigpic
Comment
-
Comment
-
Mamma mia, che figa virutale
Mi stupisce che non l'abbia fatto Itagaki
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLa violenza è qualcosa di inumano alla fine del video e la nudità secondo me fin troppo inutile (l'avranno messa per combattere il carisma di dante fallendo)
Ricordalo.
E' l'unica cosa per cui non vale il detto "Il troppo stroppia"
Comment
-
Comment
Comment