Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I boss di Bayonetta in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I boss di Bayonetta in movimento

Grandi e grossi, ma intimoriti da una "docile" fanciulla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Boss giganti, super-combo infinite e nudità gratuita. Insomma, i tre pilastri per rendere un gioco un capolavoro.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Tu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che bel culo la pincerei subito contento loaldnt?? deve essere un bel gioco.... 
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Tu scherzi, intanto non pensavo si fossero spinti tanto oltre quando usa le tecniche rimane nuda, e si riesce a intravedere anche qualcosa. L'ultima volta, un topic simile si trasformò nella succursale dei morti di passera. Speriamo che stavolta qualcosa vada meglio

sigpic

Comment

Se uscisse su pc si scatenerebbe il festival delle nude patch

Mi immagino già tutta la gente che ruoterà la telecamera in tutti i modi per poter intravedere qualcosa
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Se uscisse su pc si scatenerebbe il festival delle nude patch
              Poco ma sicuro
              sigpic

Comment

sei un mito

Comment

dietro al gioco ci sarà scritto astenersi gay...
                  sia chiaro non ho niente contro di loro...

Comment

FiQa non c'è che dire. L' introduzione di quel drago per esempio la trovo un ottima cosa.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

La violenza è qualcosa di inumano alla fine del video e la nudità secondo me fin troppo inutile (l'avranno messa per combattere il carisma di dante fallendo)

Comment

vedendo la fine che fa il boss ci starebbe bene la scritta FATALITY

Comment

Mamma mia, che figa virutale
                          Mi stupisce che non l'abbia fatto Itagaki
                          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          La violenza è qualcosa di inumano alla fine del video e la nudità secondo me fin troppo inutile (l'avranno messa per combattere il carisma di dante fallendo)
                          La figa non è mai troppa, figliolo.
                          Ricordalo.
                          E' l'unica cosa per cui non vale il detto "Il troppo stroppia"

Comment

molto bello

Comment

perchè certe persone sono inventate???ç_ç__________________

:Q_________________________________________.oggi ho preso devil may cray 4.se mi piacerà e se bayonetta sarà come deve essere devil( spero mi piaccia il primo) lo prenderò(bayonetta)

sigpic

Comment

Working...
                              X