Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è una macchina fantastica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Valve per anni ha programmato sopratutto per pc, mi sembra ovvio quindi che si trovino meglio a programmare su xbox che è molto simile ad un pc, sarebbe interessante sapere se ci sono software house giapponesi a lamentarsi di ps3.

Comment

David cage è un lecchino di prima categoria XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        David cage è un lecchino di prima categoria XD

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
          allora i publisher sono un branco di cretini se impediscono ai loro team di farsi aiutare da sony, capisco che ci sia concorrenza, ma nn penso che sony si titi indietro, anche perchè la priorità è far schizzare alle stelle PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq come appunto sottolinei tu, se loro nn sanno fare nn pèosson dar colpa lla macchina, che  incolpino se stessi che nn son capaci di programmare senza mamma sony che li allatta!!!
          no però la ps3 è completamente diversa da ogni altra consola mai uscita, la 360(per faare un paragone) come la prima xbox sono molto più tradizionali. la ps3 è qualcosa di completamente nuovo dal punto di vista hardware, e le case che sviluppano su più piattaforme hanno più problemi perche non si possono concentrare esclusivamente su ps3 mentre invece le esclusive reagiscono meglio

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

anche se queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano mi pare proprio che la ps3 in questi ultimi tempi stia sfornando roba veramente buona...ma veramente...io da felice possessore imparziale di entrambe le consol devo solo riferire cosa succede a casa mia....ovvero che la mi mamma stà più tempo sull xbox con lo spolverino..sarà un segno?

Comment

cage è un mercenario heavy rain fu annunciato all'e3 2007 cm esclusiva pc ho ancora l'articolo...queste parole le dice per via del funzionario sony

Comment

Per me si loda fin troppo la ps3.E una consola avanzata pero non fa gridare al miracolo la sua tecnologia.Io vedo che molte case produttrici si lamentano della difficolta di produrre sulla ps3.
                Ha detto che la ps3 si puo collegare a un pc embè cosa c'e di cosi rivoluzionario.Ormai a ps3 viene lodata anche su piccole cose.
                sigpic

Comment

per me il migliore è carmack fa vedere i difetti delle 2 console e rimane imparziale...quando poi poteva benissimo elogiare una delle 2

Comment

per me il migliore è carmack fa vedere i difetti delle 2 console e rimane imparziale...quando poi poteva benissimo elogiare una delle 2

Comment

cage e un grande

Comment

Ma l'hardware ps3 dopo 3 anni non lo si dovrebbe conoscere a menadito? Programmare oggi su ps3 non doveva essere più economico di prima?Avevo letto di costi di produzione di kit ps3 per programmatori dimezzati. Programmare per sfruttare al massimo tutte le console no? SENZA FARE AFFERMAZIONI DA VIOLINISTA?

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                          Ma l'hardware ps3 dopo 3 anni non lo si dovrebbe conoscere a menadito? Programmare oggi su ps3 non doveva essere più economico di prima?Avevo letto di costi di produzione di kit ps3 per programmatori dimezzati. Programmare per sfruttare al massimo tutte le console no? SENZA FARE AFFERMAZIONI DA VIOLINISTA?
                          che vuoi farci, quando nn si riesce a fare un buon gioco si da la colpa alla pirateria, ma siccome la pirateria su PS3 nn esiste (almeno nn dovrebbe), si da la colpa alla consol e non a se stessi... quelle persone è meglio che vadano a pulire i cessi!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                            che vuoi farci, quando nn si riesce a fare un buon gioco si da la colpa alla pirateria, ma siccome la pirateria su PS3 nn esiste (almeno nn dovrebbe), si da la colpa alla consol e non a se stessi... quelle persone è meglio che vadano a pulire i cessi!!!
                            Volete far uscire un gioco multipiatta che sfrutti al massimo tutte le console?,Fatelo,SE SIETE CAPACI,ma senza commentare.Volete fare un'escusiva?FATELA MA SENZA COMMENTARE ,chiaro VALVE? , Correttezza ci vuole ,non rispondete alle solite domande dei giornalisti. ogni console ha i suoi pro e i suoi contro, lo sanno tutti!  Io ho ps3 ma non sputo sull'xbox360 e ci mancherebbe altro.

Comment

è palese che VALVE  ha avuto disguidi economici con sony..secondo voi nn ce la fanno a programmare? ce la fanno ce la fanno...cmq left4 se lo possano pure tenere per quanto mi riguarda, se quello è il gioco che credono di farci patire sono proprio messi male...

Comment

ma chissene frega di left.. io aspetto direttamente episode 3...

Comment

Working...
                                X