Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è una macchina fantastica"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
    è palese che VALVE* ha avuto disguidi economici con sony..secondo voi nn ce la fanno a programmare? ce la fanno ce la fanno...cmq left4 se lo possano pure tenere per quanto mi riguarda, se quello è il gioco che credono di farci patire sono proprio messi male...
    Studiati l'architettura Sony poi ne riparliamo ok?
    Ci sono programmatori con i controcazzi che fanno fare alle architetture standard quello che vogliono compreso ballare Merengue ma su PS3 hanno dei problemi.
    Non tiriamo in ballo sempre questioni economiche, programmarci su è da masochisti e infatti i giochi che vengono bene sono sempre le esclusive, sia per l'alto budget che Sony sgancia per far stare tutti in silenzio che il supporto difianco casa.
    Una console risulta migliore di un altra per il parco titoli che ha, ma se ci sono capolavori che vengono preclusi ad una perchè non sarebbero la stessa cosa e sono difficili da realizzare su essa, io direi che un problema di fondo c'è eccome.

La Valve ha fatto una scelta onorevolissima, i suoi giochi devono essere il top e su quella piattaforma semplicemente non sarebbero riusciti a raggiungere quello che volevano.
    Last edited by Alessandro330; 20 August 2009, 12:26.

Elusys

Comment

che la ps3 sia un gioiello tecnologico non ci piove, ma quand'è che cominceranno a sfruttarla???mi sono rotto di sentir dire, ps3 è su di un altro pianeta, ha capacità incredibili, ma dati alla mano, non hanno fatto molto per farsi apprezzare...almeno fino ad ora! ho speso una barcata per averla, come del resto tutti quelli che ce l'hanno, per cosa??? per redimerla a semplice lettore blu ray! le consol servono in primis per giocare! non me ne frega se ti fa i panini prima di andare a lavoro, e lo dico da utente deluso dalla situazione sony! Dai sony, puoi fare meglio di così, facci  vedere questa beneddatta ps3 cosa sa fare!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Studiati l'architettura Sony poi ne riparliamo ok? Ci sono programmatori con i controcazzi che fanno fare alle architetture standard quello che vogliono compreso ballare Merengue ma su PS3 hanno dei problemi. Non tiriamo in ballo sempre questioni economiche, programmarci su è da masochisti e infatti i giochi che vengono bene sono sempre le esclusive, sia per l'alto budget che Sony sgancia per far stare tutti in silenzio che il supporto difianco casa. Una console risulta migliore di un altra per il parco titoli che ha, ma se ci sono capolavori che vengono preclusi ad una perchè non sarebbero la stessa cosa e sono difficili da realizzare su essa, io direi che un problema di fondo c'è eccome. La Valve ha fatto una scelta onorevolissima, i suoi giochi devono essere il top e su quella piattaforma semplicemente non sarebbero riusciti a raggiungere quello che volevano.
        io me la studio anche mi immagino quanto ne sai te dell architettura ps3 oppure ci vuoi delucidare con dati tecnici,ingeniere?....valve vuole il suo gioco al top sull xbox? faccia pure..non piangerò di certo per quel giocaccio

Comment

Per mè VALVE=CAGE, sputano negli altri piatti. E io non ci stò. La smettano di commentare che è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
            Per mè VALVE=CAGE, sputano negli altri piatti. E io non ci stò. La smettano di commentare che è meglio.
            cage non ha sputato su nessun piatto,a parlato della ps3 dicendo la verita,non e andato a dire"x360 e wii non valgono a una ceppa",la allora sarebbe stato diverso

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
              vero anche quello... anche se vedere la busta paga di fine mese dovrebbe essee un'incentivo a fare uno sforzo, dopo che sony abbia fatto degli errori nn lo metto in dubbio e cmq dicevano così anche di PS2, ma li lo sforzo la fatto, soprattutto dopo le 100 000 000  di consol vendute
              bè ma la ps2, era anche l'unica conosol next gen di allora con supporto dischi! nintnedo aveva se non sbaglio ancora il 64, ed era in progetto il dolphin ( nome in codice del gamecube ) che cmq non aveva dischi standard, mentre sega, con il suo dreamcast, era tagligata fuori per colpa della strategia di mercato sbagliate... gli sviluppatori si adattarono non solo per il supporto cd, ma anche perchè, ps2, fece un botto sin da subito, e non adattarsi a ps2, voleva dire restare fuori dai giochi...oggi giorno, se non ti adatti a ps3, puoi sempre sfruttare i soldi di bill con xbox...che ha una archittetura più semplice e che la sfrutti appieno con le tecnologie moderne, senza dover fare salti mortali...secondo me il problema sony, è che hanno fatto un prodotto, che ha saltato completament euna generazione di conoso!!!

Comment

valve = indipendente
                cage = dipendente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  cage non ha sputato su nessun piatto,a parlato della ps3 dicendo la verita,non e andato a dire"x360 e wii non valgono a una ceppa",la allora sarebbe stato diverso
                  questo è vero... Ma la sua melassosa difesa della ps3, visto che mangia grazie a quella, non è proprio il max dell'imparzialità,,,

Comment

io me la studio anche mi immagino quanto ne sai te dell architettura ps3 oppure ci vuoi delucidare con dati tecnici,ingeniere?....valve vuole il suo gioco*al top*sull xbox? faccia pure..non piangerò di certo per quel giocaccio
                    Sono quì a tua disposizione se vuoi qualche delucidazione in merito a come funzionano le due architetture, anche per PM se vuoi :-)
                    E il discorso vale in generale, Valve non è stata ne la prima ne l'ultima a dire cose simili.

Elusys

Comment

sono tutt orecchi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        questo è vero... Ma la sua melassosa difesa della ps3, visto che mangia grazie a quella, non è proprio il max dell'imparzialità,,,
                        Mi hai capito.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          valve = indipendente cage = dipendente
                          Può essere,anzi è così,però io di presunti indipendenti ne vedo pochi in tutti i campi.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Sono quì a tua disposizione se vuoi qualche delucidazione in merito a come funzionano le due architetture, anche per PM se vuoi :-)
                            .
                            ottimo,ditevelo in pm

Comment

valve vuole il suo gioco al top sull xbox? faccia pure..non piangerò di certo per quel giocaccio
                              Ma per favore, dire che un titolo di rilievo (e ricordo che Valve ha creato un vero e proprio capolavoro con Half Life) è un giocaccio solo perché non esce per la propria console è troppo da fanboy......... così come anche dire che quelli della Valve sono degli incompetenti solo perché non vogliono passare il loro tempo tentando di districarsi tra i problemi architteturali creati da Sony; Certo, inizialmente era lo stesso anche per PS2 (anche quella dava problemi di programmazione), solo che quella era la regina del mercato e pertanto valeva anche la pena faticare mentre la PS3...... beh, non è proprio che domini in questa generazione.

Comment

Può essere,anzi è così,però io di presunti indipendenti ne vedo pochi in tutti i campi.
                                indipendente da vedere, diciamo che magari cage somiglia più a mulineaux, che lavora proprio per microsoft, e la valve invece è per conto suo.

Comment

Working...
                                X