Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward ci parla della "non beta" di MW2
Collapse
X
-
Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?!
Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano.....
Io non comprerò mw2 perchè non mi è mai piacuto cod ma loro sono troppo gasati,cioè aumentare il prezzo del gioco solo perchè sono sicuri che venderà lo stesso è molto ma molto arrogante,sono sicuro che fra pochi gioni se ne usciranno con:"la beta sarà a pagamento,perchè tanto ci sono quelli che la compreranno"
-
[QUOTE=Slash/92;1697605]Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?! Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano.....
MA COSA DICI???? UNO HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI SE C è UN MOTIVO POI IL GIOCO LO PUO PRENDERE LO STESSO SE è UN BEL GIOCO CHE VUOL DIRE....
POI CONTINUO A SENTIRE CHE CI SI LAMENTA PERCHE COSTA DI PIU MA IO VEDO CHE AL GAMESTOP COSTA COME GLI ALTRI (TANTO!!!) MA COSTA COME ASSASSIN O PES O SPLINTER CELL (ESCLUSIVA XBOX 360)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCredo che l'aumento di prezzo sia una scelta di activision e non di infinity cosi come il fatto che il nome dovesse rimanere call of duty. Scommetto che se infinity avesse voluto fare come voleva a quest'ora serie slegata da cod e prezzo invariato (sempre secondo me)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' activision che bisogna distruggere, non loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi infatti. Ovviamente sono i produttori ad occuparsi delle cose all'infuori del gioco. Infinty ward si occupa invece dello sviluppo e basta. E' activision che bisogna distruggere, non loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio[§=Slash/92;1697605]Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?! Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano..... MA COSA DICI???? UNO HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI SE C è UN MOTIVO POI IL GIOCO LO PUO PRENDERE LO STESSO SE è UN BEL GIOCO CHE VUOL DIRE.... POI CONTINUO A SENTIRE CHE CI SI LAMENTA PERCHE COSTA DI PIU MA IO VEDO CHE AL GAMESTOP COSTA COME GLI ALTRI (TANTO!!!) MA COSTA COME ASSASSIN O PES O SPLINTER CELL (ESCLUSIVA XBOX 360)
Secondo leggi le notizie loro hanno detto che lo aumentano in prezzo perchè sono sicuri che venderanno tanto lo stesso quindi SILENZIO E INFORMATI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio[§=dani86;1697692]Primo a me non gridi,chi cavolo sei per gridarmi??? Secondo leggi le notizie loro hanno detto che lo aumentano in prezzo perchè sono sicuri che venderanno tanto lo stesso quindi SILENZIO E INFORMATI!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioMA CHE INFORMATI E INFORMATI. STAI ZITTO TU FAI UNA BELLA COSA VAI SUL SITO GAMESTOP E VEDI QUANTO COSTA!! O PROVA SEMPRE ALLA GAMESTOP A PRENOTARLO COSTA 2 GIOCHI + 19.99 COME ASSASSIN O ALTRI GIOCHI APPENA USCITI QUINDI INFORMATI TU E TUTTI QUELLI KE METTONO NOTIZIE NON VERIFICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio[§=Slash/92;1697723]MA CHE INFORMATI E INFORMATI. STAI ZITTO TU FAI UNA BELLA COSA VAI SUL SITO GAMESTOP E VEDI QUANTO COSTA!! O PROVA SEMPRE ALLA GAMESTOP A PRENOTARLO COSTA 2 GIOCHI + 19.99 COME ASSASSIN O ALTRI GIOCHI APPENA USCITI QUINDI INFORMATI TU E TUTTI QUELLI KE METTONO NOTIZIE NON VERIFICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei scemo a fai apposta???
non c'entra un fico secco se la game stop lo vende a meno LORO hanno detto che alzano il prezzo perchè sono sicuri che vendono!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non ci interessa di offerte di catene commerciali o cavoli vari. La notizia che MW2 costi di più è ufficiale, è venuta da activision, e la ricordo io stesso (e io, a prescindere, non dimentico niente). 2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio[§=dani86;1697737]Ma sei scemo a fai apposta??? non c'entra un fico secco se la game stop lo vende a meno LORO hanno detto che alzano il prezzo perchè sono sicuri che vendono!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non ci interessa di offerte di catene commerciali o cavoli vari. La notizia che MW2 costi di più è ufficiale, è venuta da activision, e la ricordo io stesso (e io, a prescindere, non dimentico niente). 2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioQUELLO CHE NON CAPISCE SEI TU PERCHE SE DICONO CHE AUMENTANO I PREZZI POI VAI NEI NEGOZI ( OLTRE LA GAMESTOP LA MONDADORI E UN ALTRO TIPO GAMESTOP E GUARDO ANKE ALLA MW) I PREZZI SONO UGUALI QUINDI è UNA NOTIZIA NON VERIFICATA.!!!!!!!! HAI CAPITO O COSA?????????????
La notizia non verificata è quando si dà per scontata l'aria fritta, al massimo. E' quando dici che è vera una cosa non vera. Questa è verificata eccome, dato che activision ne ha parlato e sembra esserne andata anche fiera (o almeno quell'antipatico di kotick l'ha fatto). Che i negozi li tengano a prezzo normale è un altro conto. Altro conto che qui dentro non possiamo neanche dare per certo, perchè non puoi sapere se all'uscita del gioco li riportano a 80 euro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment