Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward ci parla della "non beta" di MW2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Infinity Ward ci parla della "non beta" di MW2

    Finite tutte le speranze? Forse no

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?!
    Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano.....
    Io non comprerò mw2 perchè non mi è mai piacuto cod ma loro sono troppo gasati,cioè aumentare il prezzo del gioco solo perchè sono sicuri che venderà lo stesso è molto ma molto arrogante,sono sicuro che fra pochi gioni se ne usciranno con:"la beta sarà a pagamento,perchè tanto ci sono quelli che la compreranno"

    Comment


    • #3
      Credo che l'aumento di prezzo sia una scelta di activision e non di infinity cosi come il fatto che il nome dovesse rimanere call of duty. Scommetto che se infinity avesse voluto fare come voleva a quest'ora serie slegata da cod e prezzo invariato (sempre secondo me)

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Slash/92;1697605]Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?! Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano.....

        MA COSA DICI???? UNO HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI SE C è UN MOTIVO POI IL GIOCO LO PUO PRENDERE LO STESSO SE è UN BEL GIOCO CHE VUOL DIRE....
        POI CONTINUO A SENTIRE CHE CI SI LAMENTA PERCHE COSTA DI PIU MA IO VEDO CHE AL GAMESTOP COSTA COME GLI ALTRI (TANTO!!!) MA COSTA COME ASSASSIN O PES O SPLINTER CELL (ESCLUSIVA XBOX 360)  

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Credo che l'aumento di prezzo sia una scelta di activision e non di infinity cosi come il fatto che il nome dovesse rimanere call of duty. Scommetto che se infinity avesse voluto fare come voleva a quest'ora serie slegata da cod e prezzo invariato (sempre secondo me)
          Si infatti. Ovviamente sono i produttori ad occuparsi delle cose all'infuori del gioco. Infinty ward si occupa invece dello sviluppo e basta. E' activision che bisogna distruggere, non loro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E' activision che bisogna distruggere, non loro.
            da quando si sono uniti a blizzard si sono montati la testa,e menomale che prima erano sempre contro EA e la sua politica espansionistica,ma mi faccino il piacere[cit.]

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Si infatti. Ovviamente sono i produttori ad occuparsi delle cose all'infuori del gioco. Infinty ward si occupa invece dello sviluppo e basta. E' activision che bisogna distruggere, non loro.
              Se riesci a raccattare un piao di fat man da fallout 3 con qualche munizione la sai dov'è la sede di activision siamo a cavallo ()

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                [§=Slash/92;1697605]Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?! Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano..... MA COSA DICI???? UNO HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI SE C è UN MOTIVO POI IL GIOCO LO PUO PRENDERE LO STESSO SE è UN BEL GIOCO CHE VUOL DIRE.... POI CONTINUO A SENTIRE CHE CI SI LAMENTA PERCHE COSTA DI PIU MA IO VEDO CHE AL GAMESTOP COSTA COME GLI ALTRI (TANTO!!!) MA COSTA COME ASSASSIN O PES O SPLINTER CELL (ESCLUSIVA XBOX 360)  
                Primo a me non gridi,chi cavolo sei per gridarmi???

                Secondo leggi le notizie loro hanno detto che lo aumentano in prezzo perchè sono sicuri che venderanno tanto lo stesso quindi SILENZIO E INFORMATI!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  [§=dani86;1697692]Primo a me non gridi,chi cavolo sei per gridarmi??? Secondo leggi le notizie loro hanno detto che lo aumentano in prezzo perchè sono sicuri che venderanno tanto lo stesso quindi SILENZIO E INFORMATI!
                  MA CHE INFORMATI E INFORMATI. STAI ZITTO TU FAI UNA BELLA COSA VAI SUL SITO GAMESTOP E VEDI QUANTO COSTA!! O PROVA SEMPRE ALLA GAMESTOP A PRENOTARLO COSTA 2 GIOCHI + 19.99 COME ASSASSIN O ALTRI GIOCHI APPENA USCITI QUINDI INFORMATI TU E TUTTI QUELLI KE METTONO NOTIZIE NON VERIFICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    MA CHE INFORMATI E INFORMATI. STAI ZITTO TU FAI UNA BELLA COSA VAI SUL SITO GAMESTOP E VEDI QUANTO COSTA!! O PROVA SEMPRE ALLA GAMESTOP A PRENOTARLO COSTA 2 GIOCHI + 19.99 COME ASSASSIN O ALTRI GIOCHI APPENA USCITI QUINDI INFORMATI TU E TUTTI QUELLI KE METTONO NOTIZIE NON VERIFICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    1) Non ci interessa di offerte di catene commerciali o cavoli vari. La notizia che MW2 costi di più è ufficiale, è venuta da activision, e la ricordo io stesso (e io, a prescindere, non dimentico niente).

                    2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      [§=Slash/92;1697723]MA CHE INFORMATI E INFORMATI. STAI ZITTO TU FAI UNA BELLA COSA VAI SUL SITO GAMESTOP E VEDI QUANTO COSTA!! O PROVA SEMPRE ALLA GAMESTOP A PRENOTARLO COSTA 2 GIOCHI + 19.99 COME ASSASSIN O ALTRI GIOCHI APPENA USCITI QUINDI INFORMATI TU E TUTTI QUELLI KE METTONO NOTIZIE NON VERIFICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Ma sei scemo a fai apposta???
                      non c'entra un fico secco se la game stop lo vende a meno LORO hanno detto che alzano il prezzo perchè sono sicuri che vendono!!!!1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        1) Non ci interessa di offerte di catene commerciali o cavoli vari. La notizia che MW2 costi di più è ufficiale, è venuta da activision, e la ricordo io stesso (e io, a prescindere, non dimentico niente). 2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.
                        Si lo so ma sembra che lo faccia apposta

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          [§=dani86;1697737]Ma sei scemo a fai apposta??? non c'entra un fico secco se la game stop lo vende a meno LORO hanno detto che alzano il prezzo perchè sono sicuri che vendono!!!!1
                          QUELLO CHE NON CAPISCE SEI TU PERCHE SE DICONO CHE AUMENTANO I PREZZI POI VAI NEI NEGOZI ( OLTRE LA GAMESTOP LA MONDADORI E UN ALTRO TIPO GAMESTOP E GUARDO ANKE ALLA MW) I PREZZI SONO UGUALI QUINDI è UNA NOTIZIA NON VERIFICATA.!!!!!!!! HAI CAPITO O COSA?????????????

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            1) Non ci interessa di offerte di catene commerciali o cavoli vari. La notizia che MW2 costi di più è ufficiale, è venuta da activision, e la ricordo io stesso (e io, a prescindere, non dimentico niente). 2) datevi una calmata tutti e due, fine del discorso.
                            HO DETTO SOLO CHE SI DICE CHE COSTA DI PIU POI VAI IN TUTTI I NEGOZI E COSTA UGUALE.. POI NON SO SE VOLETE QUANDO ESCE IL GIOCO GLI LASCIO 10 EURO IN PIU MOTIVANDOLI CON L AUMENTO

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              QUELLO CHE NON CAPISCE SEI TU PERCHE SE DICONO CHE AUMENTANO I PREZZI POI VAI NEI NEGOZI ( OLTRE LA GAMESTOP LA MONDADORI E UN ALTRO TIPO GAMESTOP E GUARDO ANKE ALLA MW) I PREZZI SONO UGUALI QUINDI è UNA NOTIZIA NON VERIFICATA.!!!!!!!! HAI CAPITO O COSA?????????????
                              Togli questo maledetto CAP, per favore.

                              La notizia non verificata è quando si dà per scontata l'aria fritta, al massimo. E' quando dici che è vera una cosa non vera. Questa è verificata eccome, dato che activision ne ha parlato e sembra esserne andata anche fiera (o almeno quell'antipatico di kotick l'ha fatto). Che i negozi li tengano a prezzo normale è un altro conto. Altro conto che qui dentro non possiamo neanche dare per certo, perchè non puoi sapere se all'uscita del gioco li riportano a 80 euro.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X