Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward ci parla della "non beta" di MW2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    [Altro conto che qui dentro non possiamo neanche dare per certo, perchè non puoi sapere se all'uscita del gioco li riportano a 80 euro. ]]
    si ma se vai a prenotarlo in qualsiasi negozio costa esattamente come prenotare assassin creed2 o giochi in uscita

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      [Altro conto che qui dentro non possiamo neanche dare per certo, perchè non puoi sapere se all'uscita del gioco li riportano a 80 euro. ]]
      si ma se vai a prenotarlo in qualsiasi negozio costa esattamente come prenotare assassin creed2 o giochi in uscita
      Magari in italia sono così ignoranti che non hanno alzato il prezzo. Conoscendo gli addetti alle grandi catene commerciali non sarebbe neanche così impossibile. Difficile dirlo ora, comunque. Rifaccio noto che la notizia dell'aumento di prezzo è più che ufficiale, quindi si riparte da qui. Si vedrà quando uscirà, a sto punto, ma non darei niente troppo per scontato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Magari in italia sono così ignoranti che non hanno alzato il prezzo. Conoscendo gli addetti alle grandi catene commerciali non sarebbe neanche così impossibile. Difficile dirlo ora, comunque. Rifaccio noto che la notizia dell'aumento di prezzo è più che ufficiale, quindi si riparte da qui. Si vedrà quando uscirà, a sto punto, ma non darei niente troppo per scontato.
        OOOOOOOOK BOSS

        Comment


        • #19
          UNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE

          Comment


          • #20
            Loadnt ma è sicuro che aumentano anche in italia perchè io non ne sono sicuro

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Loadnt ma è sicuro che aumentano anche in italia perchè io non ne sono sicuro
              Contando come a noi italiani ci inculano sempre, non mi sorprenderebbe se aumentassero il nostro prezzo del doppio rispetto a quello del resto del mondo, a dire il vero io non sto nella loro testa e non lavoro in un negozio per poterlo dire. Nel loro annuncio non hanno fatto menzione a territori e cose simili, quindi mi viene da pensare che non ci sia distinzione.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Contando come a noi italiani ci inculano sempre, non mi sorprenderebbe se aumentassero il nostro prezzo del doppio rispetto a quello del resto del mondo, a dire il vero io non sto nella loro testa e non lavoro in un negozio per poterlo dire. Nel loro annuncio non hanno fatto menzione a territori e cose simili, quindi mi viene da pensare che non ci sia distinzione.
                Donque posso continuare a sperare sia solo in inghilterra e fino a che non leggerò la notizia MW2 aumenta anche in italia (con il tuo sottotitolo: si inciulano pure noi) continuerò a sperare

                Comment


                • #23
                  loaldnt a me non rispondi????????????

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Donque posso continuare a sperare sia solo in inghilterra e fino a che non leggerò la notizia MW2 aumenta anche in italia (con il tuo sottotitolo: si inciulano pure noi) continuerò a sperare
                    ma scusa prenotalo o a MW o gamestop o mondadori che lo paghi uguale no???

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      loaldnt a me non rispondi????????????
                      un po' non so la risposta, un po' ti consiglio di non andare a chiederlo in ogni topic non inerente a fallout 3 insomma, entra nel forum, apri un topic a parte e così hai più possibilità di essere risposto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        ma scusa prenotalo o a MW o gamestop o mondadori che lo paghi uguale no???
                        No perchè se aumentano il prezzo mica me lo fanno pagare 65€ (5€ sono per il pre-order) ma 85€ come si vocifera se lo aumenteranno anche qui. E se costa 65 ci posso anche stare ma se costa 80 (sempre con il pre-order) se lo possono mettere dove non batte il sole

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          un po' non so la risposta, un po' ti consiglio di non andare a chiederlo in ogni topic non inerente a fallout 3 insomma, entra nel forum, apri un topic a parte e così hai più possibilità di essere risposto.
                          mi serviva una risp........ non lo sa neanke slash che di solito sa tutto???

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Si ma ormai questi qua si sono montati troppo la testa,chi si credono di essere?!?!?! Ma non è colpa loro è colpa di chi compra i giochi,che poi sono gli stessi che si lamentano..... Io non comprerò mw2 perchè non mi è mai piacuto cod ma loro sono troppo gasati,cioè aumentare il prezzo del gioco solo perchè sono sicuri che venderà lo stesso è molto ma molto arrogante,sono sicuro che fra pochi gioni se ne usciranno con:"la beta sarà a pagamento,perchè tanto ci sono quelli che la compreranno"
                            Scusa dove hai letto che hanno aumentato il prezzo?Sono sicuri di vendere perchè se lo possono permettere.Mi spiace per te che non lo comprerai perchè ti perderai un gran bel gioco,superiore(per me) ai vari killzone 2 halo far cry etc

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              [§=dani86;1697692]Primo a me non gridi,chi cavolo sei per gridarmi??? Secondo leggi le notizie loro hanno detto che lo aumentano in prezzo perchè sono sicuri che venderanno tanto lo stesso quindi SILENZIO E INFORMATI!
                              No questo è impossibile cioè LORO hanno detto che aumentano il prezzo perchè sono sicuri di vendere?non ci credo neanche se vedo la notizia.A meno che siano sc*mi a tirarsi la zappa sui piedi oppure mi sa che tu hai interpretato male quello che hanno detto.Tra l'altro non ho letto da nessuna parte ciò che tu dici

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Black_Killer Visualizza Messaggio
                                No questo è impossibile cioè LORO hanno detto che aumentano il prezzo perchè sono sicuri di vendere?non ci credo neanche se vedo la notizia.A meno che siano sc*mi a tirarsi la zappa sui piedi oppure mi sa che tu hai interpretato male quello che hanno detto.Tra l'altro non ho letto da nessuna parte ciò che tu dici
                                ...

                                Comment

                                Working...
                                X