Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW e GoW2 in arrivo assieme su Blu-Ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mio al day-one, ma solamente per la "retrocompatibilità ps2".
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
      Non mi sembra una grande genialata...chi vuole il demo di GWIII probabilmente ha già giocato ai primi 2 e di certo non vado a ricomprarli per una misera demo
      invece di sbagli...sai quanta gente non ha giocato ai primi 2 GOW e ora vedendo il 3° vuole comprare i primi 2?
      io penso che hanno fatto una mossa geniale...certo, non venderà quanto la demo di FF13 con il film di ff7 però venderà...

Comment

ho giocato al primo ma mi sono perso il secondo quindi lo prenderi subitissimo

Comment

Questo pacchetto sarà mio al lancio a patto che non costi più di 29,90 euro.

Comment

In attesa che tutto venga confermato, vi ricordiamo che God of War III è atteso esclusivamente su PS3 per Marzo 2010.
            ma quindi non c'è nulla di confermato?

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
              In attesa che tutto venga confermato, vi ricordiamo che God of War III è atteso esclusivamente su PS3 per Marzo 2010.
              No, è solo quello che ha detto un impiegato di sony nel suo blog. Non vedo perchè debba dire cavolate, ma per sicurezza aspettate che sia santa monica o i capi di sony stessa a dirlo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarebbe interessante ma solo se se saranno convertiti in HD
                Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Due giochi al prezzo di uno (si spera).....
                  Due giochi al prezzo di uno (si spera).....
                   2 giochi e 1/25

sigpic

Comment

bella idea. Non ho più la ps2, quindi questo potrebbe farmi davvero comodo.

Comment

Ma saranno versioni hd?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non poteva arrivare notizia piu nefasta e gioiosa allo stesso tempo io con god of war 2 o fuso la ps2 l'ho giocato 20 volte di fila senza spegnere la ps2 quando un bel giorno mi si è fusa la lente  la possibilita di rigiocarli  potrebbe porre fine alla mia vita sociale

Comment

Una mossa simile, sarebbe gradita anche per altre saghe tipo dmc,mgs,etc..etc..

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                            Marzo 2010 è confermato, a non essere confermato è questo Blu-Ray contenente i due GoW e la demo del 3
                            sigpic

Comment

Sinceramente non lo prenderei mai.Sia il primo sia il secondo capitolo li ho finiti sulla ps2 e se dentro il blu ray ci fosse la demo me ne fregherei perchè tanto il gioco lo prendo sicuro al day1 anche senza provare la demo

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                                non poteva arrivare notizia piu nefasta e gioiosa allo stesso tempo io con god of war 2 o fuso la ps2 l'ho giocato 20 volte di fila senza spegnere la ps2 quando un bel giorno mi si è fusa la lente  la possibilita di rigiocarli  potrebbe porre fine alla mia vita sociale
                                senza mai spegnere la console non ci credo                             
                                Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                                Una mossa simile, sarebbe gradita anche per altre saghe tipo dmc,mgs,etc..etc..
                                 infatti per mgs l'hanno già fatto    "metal gear solid the essential collection" contenente i primi tre episodi                              peccato che qui da noi non si è mai visto

Comment

Working...
                                X