Mio al day-one, ma solamente per la "retrocompatibilità ps2".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GoW e GoW2 in arrivo assieme su Blu-Ray
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioNon mi sembra una grande genialata...chi vuole il demo di GWIII probabilmente ha già giocato ai primi 2 e di certo non vado a ricomprarli per una misera demo
io penso che hanno fatto una mossa geniale...certo, non venderà quanto la demo di FF13 con il film di ff7 però venderà...
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioIn attesa che tutto venga confermato, vi ricordiamo che God of War III è atteso esclusivamente su PS3 per Marzo 2010.
ma quindi non c'è nulla di confermato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDue giochi al prezzo di uno (si spera).....
2 giochi e 1/25
Comment
-
non poteva arrivare notizia piu nefasta e gioiosa allo stesso tempo io con god of war 2 o fuso la ps2 l'ho giocato 20 volte di fila senza spegnere la ps2 quando un bel giorno mi si è fusa la lente la possibilita di rigiocarli potrebbe porre fine alla mia vita sociale
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioIn attesa che tutto venga confermato, vi ricordiamo che God of War III è atteso esclusivamente su PS3 per Marzo 2010.
ma quindi non c'è nulla di confermato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggionon poteva arrivare notizia piu nefasta e gioiosa allo stesso tempo io con god of war 2 o fuso la ps2 l'ho giocato 20 volte di fila senza spegnere la ps2 quando un bel giorno mi si è fusa la lente la possibilita di rigiocarli potrebbe porre fine alla mia vita socialeOriginariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioUna mossa simile, sarebbe gradita anche per altre saghe tipo dmc,mgs,etc..etc..
Comment
Comment