Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIV non così impossibile per X360, dopotutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIV non così impossibile per X360, dopotutto

La fiera della prevedibilità ricomincia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabè è sicuro che esce anche per xbox,ma far pagare l'abbonamente mensile è un ladrata

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Vabè è sicuro che esce anche per xbox,ma far pagare l'abbonamente mensile è un ladrata
      Non così tanto. Dopotutto, sono pochi i MMO fatti bene (sperando che FFXIV sia veramente fatto bene) e che sono anche gratuiti. Qualcuno che mi rinfreschi la memoria? Quanto si pagava per FF11?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non così tanto. Dopotutto, sono pochi i MMO fatti bene (sperando che FFXIV sia veramente fatto bene) e che sono anche gratuiti. Qualcuno che mi rinfreschi la memoria? Quanto si pagava per FF11?
        Si magari fosse gratis
        Per l'11 si pagavano 10 euro al mese

Comment

Si magari fosse gratis
          Per l'11 si pagavano 10 euro al mese
          Che è anche più dell'iscrizione mensile al live, tra l'altro, dannati loro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Che è anche più dell'iscrizione mensile al live, tra l'altro, dannati loro.
            visto che avevo ragione che è una ladrata XD

Comment

UNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                UNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE
                Una domanda... la finisci di scrivere in grassetto????? Grazie. 
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  uno spera sia cosi.io ho trovato de pitt al gamestop e pensando che venisse poco pensando sempre che fosse il gioco vero ho esclamato:"che culo fallout3 a 20 euro!!!" poi mi sono accorto che era de pitt XDXD
                  comunque un ff mmorpg....... bleah!!!!

sigpic

Comment

visto che avevo ragione che è una ladrata XD
                    per giocare all 11 non serve xbox live gold ma basta il silver 

Comment

Comunque era ovvio che usciva anche per xbox 360.
                      sigpic

Comment

ma è ovvio che prima o poi uscirà per 360, almeno che sony nn compra l'esclusiva ma dubito, se nn l'han fatto per il XIII.. almeno sembrerebbe che lo faranno con Versus!!! inoltre son anni che square lecca il culo a microsoft con "quant'è belle lavorare su xbox"... patetici!

Comment

...almeno io il servizio online nn lo pago!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                            ma è ovvio che prima o poi uscirà per 360, almeno che sony nn compra l'esclusiva ma dubito, se nn l'han fatto per il XIII.. almeno sembrerebbe che lo faranno con Versus!!! inoltre son anni che square lecca il culo a microsoft con "quant'è belle lavorare su xbox"... patetici!
                            già, intanto uno degli azionisti di Square è proprio la Sony

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                              già, intanto uno degli azionisti di Square è proprio la Sony

davvero? Dov'è che l'hai letto?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X