Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIV non così impossibile per X360, dopotutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    davvero? Dov'è che l'hai letto?
    Ha ragione, ricordavo anche io una cosa simile
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ha ragione, ricordavo anche io una cosa simile

ho capito, ma io ho solo chiesto dov'è che l'ha letto XD
      anche perchè non trovo menzionata una cosa del genere da nessuna parte e mi viene anche il dubbio, poichè un azionista non produce qualcosa che possa rafforzare un rivale, o no?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ho capito, ma io ho solo chiesto dov'è che l'ha letto XD
        anche perchè non trovo menzionata una cosa del genere da nessuna parte e mi viene anche il dubbio, poichè un azionista non produce qualcosa che possa rafforzare un rivale, o no?
        Non ne ho la più pallida idea di come funzioni, ma so che square e sony in qualche piccolo modo sono comunque legati. Comunque c'è qualche aggiornamento: il motivo per cui FF14 potrebbe non arrivare per 360. Sembra che ci siano problemi con microsoft e con qualche stramba clausola del live che tiene al momento square lontani da loro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non ne ho la più pallida idea di come funzioni, ma so che square e sony in qualche piccolo modo sono comunque legati. Comunque c'è qualche aggiornamento: il motivo per cui FF14 potrebbe non arrivare per 360. Sembra che ci siano problemi con microsoft e con qualche stramba clausola del live che tiene al momento square lontani da loro.
          ooooooooOOOOOoooooooooooooo...... chissà di che si tratta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ooooooooOOOOOoooooooooooooo...... chissà di che si tratta
            Non so, sinceramente ci ho capito meno di zero. Ma se ti fa stare tranquillo, sappi che non hanno spiegato niente magari ne parleranno meglio un giorno, chissà. Pare proprio che il problema sia la differenza delle regole del live rispetto all'"internet libero"

Comment

La Sony all' epoca di di FFVI e VII distribuiva i giochi come ad esempio Halifax fa con la Capcom. Forse sono rimasti molto amici.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

beh, sicuramente sono rimasti amici.. da FF9 in poi la Sony ha avuto in eslcusiva la maggior parte delle uscite.. anche se ormai non è più così, qualcosa vorrà pur dire :P
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X