Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIV non così impossibile per X360, dopotutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa ragione, ricordavo anche io una cosa simile
ho capito, ma io ho solo chiesto dov'è che l'ha letto XD
anche perchè non trovo menzionata una cosa del genere da nessuna parte e mi viene anche il dubbio, poichè un azionista non produce qualcosa che possa rafforzare un rivale, o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho capito, ma io ho solo chiesto dov'è che l'ha letto XD
anche perchè non trovo menzionata una cosa del genere da nessuna parte e mi viene anche il dubbio, poichè un azionista non produce qualcosa che possa rafforzare un rivale, o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ne ho la più pallida idea di come funzioni, ma so che square e sony in qualche piccolo modo sono comunque legati. Comunque c'è qualche aggiornamento: il motivo per cui FF14 potrebbe non arrivare per 360. Sembra che ci siano problemi con microsoft e con qualche stramba clausola del live che tiene al momento square lontani da loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioooooooooOOOOOoooooooooooooo...... chissà di che si trattamagari ne parleranno meglio un giorno, chissà. Pare proprio che il problema sia la differenza delle regole del live rispetto all'"internet libero"
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh, sicuramente sono rimasti amici.. da FF9 in poi la Sony ha avuto in eslcusiva la maggior parte delle uscite.. anche se ormai non è più così, qualcosa vorrà pur dire :P
Comment
Comment