Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guitar Hero 6 verso i sensori di movimento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerlomeno non si spenderebbero miliardi in strumenti e strumentini che si usano solo per un gioco.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerlomeno non si spenderebbero miliardi in strumenti e strumentini che si usano solo per un gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà no. Comprata una chitarra, questa è compatibile anche per tutti i giochi dopo, quindi il fattore periferica in meno non ci sta.
Comment
-
A mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStessa identica cosa che penso io. Ma ogni volta che sento il nome di activision e lo collego a sensori che fanno vendere a palate, mi risale il brivido per la schiena. Le possibilità diventano sempre più grosse per loro quando c'è di mezzo il profumo dei soldi.
sigpic
Comment
Comment