Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero 6 verso i sensori di movimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guitar Hero 6 verso i sensori di movimento?

Preparatevi ad appendere chitarra al chiodo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A questo punto, appenderei anche il gioco al chiodo.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Potrebbe essere odore di

Comment

Perlomeno non si spenderebbero miliardi in strumenti e strumentini che si usano solo per un gioco.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Perlomeno non si spenderebbero miliardi in strumenti e strumentini che si usano solo per un gioco.
          Ma basta anche un capitolo a caso di DJ Max Portable per accorgersi che gli strumenti non sono per forza necessari per un OTTIMO gioco musicale
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            In realtà no. Comprata una chitarra, questa è compatibile anche per tutti i giochi dopo, quindi il fattore periferica in meno non ci sta.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per me si può fare u.u Wii Music non è venuto su male.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                In realtà no. Comprata una chitarra, questa è compatibile anche per tutti i giochi dopo, quindi il fattore periferica in meno non ci sta.
                Se non sbaglio rock band prevede più strumenti, quindi con il wand uno potrebbe suonare chitarra, batteria o altro senza avere millemila strumenti giocattolo

Comment

A mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinione
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    A mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinione
                    Stessa identica cosa che penso io. Ma ogni volta che sento il nome di activision e lo collego a sensori che fanno vendere a palate, mi risale il brivido per la schiena. Le possibilità diventano sempre più grosse per loro quando c'è di mezzo il profumo dei soldi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Stessa identica cosa che penso io. Ma ogni volta che sento il nome di activision e lo collego a sensori che fanno vendere a palate, mi risale il brivido per la schiena. Le possibilità diventano sempre più grosse per loro quando c'è di mezzo il profumo dei soldi.
                      Spero che se activision segua i sensori, la electronic arts con rock band non lo faccia.
                      sigpic

Comment

C' è da dire che esistono i campionati di air guitar!
                        Sebbene suonare una chitarra(finta) sia tutt' altra cosa, alla fin fine non mi sembra un' idea così malvagia.

Comment

mi sembrerebbe buona cm idea ,poi bisogna vedere
                          sigpic

Comment

secondo me le 2 peggior software house (in senso che pensano solo ai soldi) sono activision e square...

Comment

Se faranno questa cosa per me Guitar Hero sarà MORTO
                              Ve lo immaginate fate finta di suonare e vi arriva a casa un'amico o peggio la ragazza e vi vede e dice :Ma che sei scemo?" XDXDXD

Comment

Working...
                              X