Originariamente Scritto da j.j.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guitar Hero 6 verso i sensori di movimento?
Collapse
X
-
A mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinione.
pienamente d'accordo !però per la batteria nn sarebbe un'idea malvagia.....
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
almeno nn dovremo più comprare quei super bundle da 150 euro XD mi chiedo solo sm sia possibile realizzare una cosa del genere dato che guitar hero richiede una precisione e velocità nel premere TATI che emularla con un sensore lo trovo molto difficile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioalmeno nn dovremo più comprare quei super bundle da 150 euro XD mi chiedo solo cm sia possibile realizzare una cosa del genere dato che guitar hero richiede una precisione e velocità nel premere TASTI che emularla con un sensore lo trovo molto difficile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA mio opinione, questo gioco è nato per dare la possibilità a tutti coloro che magari non sanno suonare una chitarra, oppure vogliono imitare i loro idoli, di sbizzarrirsi a suonare con una chitarra giocattolo tutte le canzoni rock dei loro sogni. Penso che senza la chitarra si perda il succo del gioco, io preferisco cliccare dei pulsanti su di una periferica ingombrante, che mimare il tutto davanti ad un sensore, perchè a mio parere è questo che ti avvicina ai tuoi cantanit o musicisti preferiti; poi se uno preferisce non avere nulla tra le mani e libero di farlo, questa era solo la mia opinione
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioVe lo immaginate fate finta di suonare e vi arriva a casa un'amico o peggio la ragazza e vi vede e dice :Ma che sei scemo?" XDXDXD
Esistono vere competizioni di air band e non è che la cosa sia male solo che penso che un sensore ottico come quello di Natal o dell'EyeToy non riesca ad avere la precisione in un pulsante pertanto potrebbe essere che gli sfuggano determinati movimenti delle dita (vuoi perché non li ha riconosciuti, vuoi perché non erano sufficientemente accentuati) e in un gioco come guitar hero non è accettabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioNon è che se ti vedono con una chitarra in plastica dotata di tastini colorati te ne esci meglio. Esistono vere competizioni di air band e non è che la cosa sia male solo che penso che un sensore ottico come quello di Natal o dell'EyeToy non riesca ad avere la precisione in un pulsante pertanto potrebbe essere che gli sfuggano determinati movimenti delle dita (vuoi perché non li ha riconosciuti, vuoi perché non erano sufficientemente accentuati) e in un gioco come guitar hero non è accettabile.
Certo che te esci meglio perchè almeno lì ci vuole la "bravura" per finire le canzoni,invece,facendo finta,air guitar(approposito ho visto le gare e mi faceva pena vedere dei 40enni che facevano finta di suonare una chitarra)basta muovere le mani/dita a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCerto che te esci meglio perchè almeno lì ci vuole la "bravura" per finire le canzoni,invece,facendo finta,air guitar(approposito ho visto le gare e mi faceva pena vedere dei 40enni che facevano finta di suonare una chitarra)basta muovere le mani/dita a caso
Comment
Comment