Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Ho ancora nuove saghe da annunciare"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioOT: ho letto in giro che la ps3 slim andrà meglio della ps3 fat su tv "normali" mentre sulle tv HD saranno uguali...è vero?
Fine OT, velocemente, torniamo sul kojo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh però poi se si mette a fare 100 cose inizian a uscire cavolate..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh però poi se si mette a fare 100 cose inizian a uscire cavolate..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra vai a guardare la foto nella news. Ti sta fissando. Sai perchè? Ha sentito cosa hai appena detto. Ha fiutato nell'aria che un banale essere umano (occidentale, per giunta) lo sta sottovalutando. Prega che ti uccida velocemente nel sonno questa notte, perchè ha abbastanza potere per far soffrire te e tutti quelli che ti sono attorno
http://www.youtube.com/watch?v=P2ZFA...eature=channel
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra vai a guardare la foto nella news. Ti sta fissando. Sai perchè? Ha sentito cosa hai appena detto. Ha fiutato nell'aria che un banale essere umano (occidentale, per giunta) lo sta sottovalutando. Prega che ti uccida velocemente nel sonno questa notte, perchè ha abbastanza potere per far soffrire te e tutti quelli che ti sono attorno
in realtà la mia paura è che si trasformi da artista, in impresa manifatturiera! troppi proggetti!!! troppi!!!
Comment
-
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehehehehe ho dubitato del suo talento e ora pagherò---
in realtà la mia paura è che si trasformi da artista, in impresa manifatturiera! troppi proggetti!!! troppi!!!
PS: alby, sono solo foto diverse. Alla fine, giri e rigiri, c'ha sempre lo sguardo da essere superiore, non c'è niente da fareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScherzi a parte, come detto sopra, di tanti progetti se ne occupa solo marginalmente. Rising lo supervisiona alla lontana, idem castlevania, MGS arcade è solo un porting di MGO per cabinati. Teoricamente, il suo grande progetto ora sarebbe Peace Walker. Se ha intenzione di fare anche altro è perchè sa quello che fa, quindi mi fido e gli lascio fare. Se poi mi cade anche lui, sarò il primo a staccare i mille poster del suo bel faccione con sguardo assassino che ho in camera
PS: alby, sono solo foto diverse. Alla fine, giri e rigiri, c'ha sempre lo sguardo da essere superiore, non c'è niente da farecomunque hai visto il video che ho postato?
Comment
Comment