Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Ho ancora nuove saghe da annunciare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, come detto sopra, di tanti progetti se ne occupa solo marginalmente. Rising lo supervisiona alla lontana, idem castlevania, MGS arcade è solo un porting di MGO per cabinati. Teoricamente, il suo grande progetto ora sarebbe Peace Walker. Se ha intenzione di fare anche altro è perchè sa quello che fa, quindi mi fido e gli lascio fare. Se poi mi cade anche lui, sarò il primo a staccare i mille poster del suo bel faccione con sguardo assassino che ho in camera PS: alby, sono solo foto diverse. Alla fine, giri e rigiri, c'ha sempre lo sguardo da essere superiore, non c'è niente da fare

Kojima ha dichiarato smentendo alcune voci in precedenza uscite, che non sarà solo supervisore in rising, ma che è impegnato concretamente nel progetto.

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
      Ma che percaso hai vIsto il film: IL BUONO,IL BRUTTO,IL CATTIVO? "Perchè sò che veglia su di me". Prima di essere pessimista nei confronti del RISING,aspettiamo,non si sà mai.
      Il mio post era per loaldnt,ho dimenticato di citarlo.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
        Kojima ha dichiarato smentendo alcune voci in precedenza uscite, che non sarà solo supervisore in rising, ma che è impegnato concretamente nel progetto.
        E vai.

Comment

Ma Rising sinceramente non mi ispira (sarà perchè c'è Raiden... boh...).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma Rising sinceramente non mi ispira (sarà perchè c'è Raiden... boh...).
            Onestamente io sono molto fiducioso, non riesco ad immaginare un metal gear solid scadente, poi se c'è di mezzo Kojima la qualità non mancherà di sicuro. Per quanto riguarda Raiden, c'è da dire che io considero metal gear solid 2 un vero capolavoro, forse il piu' delirante e geniale della saga. Osservare con occhi esterni ( quelli di raiden) le gesta di un eroe come snake, è stato semplicemente magnifico. Ogni volta che lo incontravo nel gioco era fantastico. Insomma dalla saga che considero la migliore in assoluto non posso che aspettarmi un altro capolavoro...

Comment

Onestamente io sono molto fiducioso, non riesco ad immaginare un metal gear solid scadente, poi se c'è di mezzo Kojima la qualità non mancherà di sicuro. Per quanto riguarda Raiden, c'è da dire che io considero metal gear solid 2 un vero capolavoro, forse il piu' delirante e geniale della saga. Osservare con occhi esterni ( quelli di raiden) le gesta di un eroe come snake, è stato semplicemente magnifico. Ogni volta che lo incontravo nel gioco era fantastico. Insomma dalla saga che considero la migliore in assoluto non posso che aspettarmi un altro capolavoro...
              Ma non penso che verrà su male, anzi. Però sarà che la saga si è dilungata troppo, e sta diventando davvero troppo complessa. Nemmeno Peace Walker mi ispira tantissimo, mi sembrano un po' forzature (e probabilmente è così) per non abbandonare un brand di successo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Ma non penso che verrà su male, anzi. Però sarà che la saga si è dilungata troppo, e sta diventando davvero troppo complessa. Nemmeno Peace Walker mi ispira tantissimo, mi sembrano un po' forzature (e probabilmente è così) per non abbandonare un brand di successo.
                Eh beh si in effetti il 4 sarebbe stata la conclusione perfetta per la saga certamente, pensando razionalmente. Però sono combattuto tra la ragione che mi avrebbe portato a preferire una conclusione della saga appunto con Mgs:4, e la passione che invece mi rende contento che stiano facendo un nuovo episodio. Ma ormai che tutto è ufficiale, non resta che sperare che venga su bene.

Comment

Eh beh si in effetti il 4 sarebbe stata la conclusione perfetta per la saga certamente, pensando razionalmente. Però sono combattuto tra la ragione che mi avrebbe portato a preferire una conclusione della saga appunto con Mgs:4, e la passione che invece mi rende contento che stiano facendo un nuovo episodio. Ma ormai che tutto è ufficiale, non resta che sperare che venga su bene.
                  A me piacerebbe un nuova storia ma con la comparsa di vecchi personaggi (come Solid Snake e Raiden) e con un nuovo protagonista. Quello sarebbe bello, una ventata di aria nuova farebbe bene alla serie.

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                    neanche io lo sopporterei. io credo che si dedica anche a psp per far decollare la nuova versione go,dietro lautissimo compenso,ovviamente.
                    eh mi sa anche a me...

Comment

HIDEO I LOVE YOU
                      :*
                      (Chissà che sarà la saga nuova b.b)

Comment

Io vorrei un bel "metal gear solid kart" dove ci sono tutti i vari protagonisti che guidano una scatola di cartone asd

Comment

Working...
                        X